• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Script per adsense.

peinboooy

Nuovo utente
Autore del topic
4 Giugno 2009
4
0
Miglior risposta
0
Ragazzi ho un urgente bisogno per uno script programmato che faccia cliccare il banner pubblicitario un tot di volte al giorno. E possibile una cosa del genere.

Grazie mille per un eventuale risposta! :emoji_slight_smile:
 
Mi dispiace deluderti, ma si vedrebbe IP da dove viene cliccato, e comunque non credere che google si un PPC stupido.. Ti bannano se ti scoprono,
possibilita che ti scoprano sono piu del 95% lol..

Lascia stare, chiedi agli amici su msn di cliccare fai prima.

:bye:
 
Non ti preoccupare, lo so benissimo che adsense ti scopre se vede l'ip uguale. Infatti vorrei provarlo in un altro modo, cosi nessuno mi scopre. Qualcuno può farmi avere un codice cosi?
 
Non C'e , Dato Che Google Non Segnala SOLO L'IP Ma Anche L'Host Della Tua Connessione E Altre Info Riconducibili A Te , Sarebbe Impossibile Fare Quello Che Hai Chiesto Perche Si Dovrebbe Cambiare Connessione (PROXANDOSI) Ad Ogni Click..

Risolto?

Gabriel
 
Non C'e , Dato Che Google Non Segnala SOLO L'IP Ma Anche L'Host Della Tua Connessione E Altre Info Riconducibili A Te , Sarebbe Impossibile Fare Quello Che Hai Chiesto Perche Si Dovrebbe Cambiare Connessione (PROXANDOSI) Ad Ogni Click..

Risolto?

Gabriel



Esiste uno script che può fare la cosa che ho chiesto??? Lasciate stare tutte le pippe di google :emoji_slight_smile:
 
-.- vorresti fregare google? Incomincia a studiare da mo e vedi se per 50 anni c'è la fai!
 
Non credo che se ne trovino in giro, e comunque non saprei aiutarti =S (scusa).
 
Ma anche se si potesse:

300 Click --> POCO
300 Proxy funzionanti --> TANTO

Piuttosto chiedi a tutti i tuoi amici di cliccare xD o trovati un lavoro