Richiesta Script per dadi olo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

NOSS

Utente Assiduo
Autore del topic
17 Novembre 2011
670
57
Miglior risposta
0
Ciao cerco scip per habbo.it-->dadi holo o anche dadi hc

Riferimento: Script per dadi olo

Non esistono script per dadi olo o hc su habbo.it

Salve
Mi dispiace dirtelo ma non esiste alcun tipo di script per i dadi presenti su Habbo.

No appunto, niente post ripetitivi. Comunque (non so se funzioni veramente) ho visto una specie di autoclick che clicca in pochissimo tempo tutti i dadi e uno (in un video, quindi non c'è da fidarsi al 100%) riusciva a fare sempre tris/poker ...

Volevo aggiungere; non affidarti ai link che trovi su youtube o in qualunque forum, sono sicuramente keylogger o password grabber; comunque un autoclick è una cosa, lo script è un'altra. :emoji_relieved:

Scusate,che senso ha essere ripetivi?Tutti sanno che non esistono script per habbo di qualsiasi tipo!@Gammino qwe

Tutti sanno che non esistono script per habbo di qualsiasi tipo!

Ma chi è che sta parlando di questo? noi si sta parlando perché

il primo commento:​
Il Secondo commento:​
Non esistono script per dadi holo/hc
Il Terzo commento:​
Salve
Mi dispiace dirtelo ma non esiste alcun tipo di script per i dadi presenti su Habbo.

Ba qwe NON è mica stupido NOSS che bisogna ripetere le cose più volte.

Gli script per i dadi non esistono,ma se hai culo e prendi le postazioni buone puoi sempre fare tris o full.In molti fanno così,si tratta solo di fortuna non script.Su habbo sono sieromagico :gururun:

Gli script per i dadi non esistono,ma se hai culo e prendi le postazioni buone puoi sempre fare tris o full.In molti fanno così,si tratta solo di fortuna non script.Su habbo sono sieromagico :gururun:
L'hanno già detto, evitiamo doppi post.
Ma chi è che sta parlando di questo? noi si sta parlando perché

il primo commento:​
Il Secondo commento:​
Non esistono script per dadi holo/hc
Il Terzo commento:​
Salve

Ba qwe NON è mica stupido NOSS che bisogna ripetere le cose più volte.
Sono già intervenuto, evita il backseat modding.
Scusate,che senso ha essere ripetivi?Tutti sanno che non esistono script per habbo di qualsiasi tipo!@Gammino qwe
SONO GIA' INTERVENUTO!
Sposto in assistenza tecnica!

Gli Script non esistono più e se si usano gli AutoClick come ha consigliato @Dj-Danny se ne accorgeranno perchè i dadi si apriranno troppo velocemente. Poi ora se non sbaglio stanno facendo le partite con la "Distanza" tra un dado e l'altro.
In poche parole, non si possono truccare i dadi :emoji_relieved:

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.