- 4 Marzo 2011
- 7
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti, sto creando un server e vorrei mettere la schermata di selezione skin all'inizio del gioco, quando bisogna spawnare il player.. qualcuno può passarmi lo script?
Riesci esattamente in che modo vuoi che il Player scelga la skin d'inizio? In più bisognerebbe avere il PAWNO della tua gamemode per adattarlo, anche perché senza sapere se la tua Gamemode è DeathMatch o Roleplay, non si può creare. Dai più info gentilmenteCiao a tutti, sto creando un server e vorrei mettere la schermata di selezione skin all'inizio del gioco, quando bisogna spawnare il player.. qualcuno può passarmi lo script?
Da quello che mi sembra di vedere, vedo che non ha alcun sistema di registrazione la gamemode, quindi suppongo che, la skin il player la sceglie ad ogni login giusto? Per la tua seconda richiesta, esiste il JunkBuster, è un'Anticheat Roleplay, che puoi gestire facilmente tramite un suo file di configurazione, attivando o disattivando le sue funzioni che vuoi che svolga. Basta che nel file di configurazione, metti su TeleportHack: 1 e poi dal suo Pawno, modifichi che esce solo il messaggio, ma che non banna/kicka il player.Allora questo è tutto il codice della mia gamemode xDCodice:Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
E' una GM Freeroam quindi non credo che sia difficile da adottare xD E in più mi servirebbe anche un o script che manda un messaggio quando un giocatoresi teleporta in un luogo xD
Mmh potresti mettermi suNo veramente il sistema di registrazione è compreso nell'Admin system che è uno script a parte, ma quando voglio scegliare la skin al login non mi dà nessuna opzione, e se faccio "Spawn" mi dà la skin originale di CJ
Ma infatti xD E' appunto un dialog per scegliere la skin.Lo devo mettere nella gamemode o in uno script a parte?? xD
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
No fede, non hai capito.. io non intendo il comando /skin per uno skin menù, intendo che alla schermata di spawn posso scegliere la sckin del giocatore...
Ho provato a farlo ma dopo che clicco o su "Search by ID" o su "New search" si chiude la finestra e non succede niente... Io vorrei lo script per scegliere la skin in questa schermata...