Thread obsoleto script PHP

Rebbo23

Utente Medio
Autore del topic
8 Ottobre 2011
212
31
Miglior risposta
0
Salve a tutti, vorrei fare in modo che quando si logghi all'interno dell'UCP dia la lista degli account legati al Nickname inserito al login,
il problema è che sono due tabelle MySQL differenti, cioè vi spiego meglio:
C'è una tabella, chiamata Account in cui vengono registrate le credenziali del tizio del tizio che logga sul server
c0783b8023325e015badee895c698ea1.png

Poi al login ti fa creare un personaggio, che inserisce nella tabaella 'players' e quando rilogghi riconosce che l'account è tuo solo grazie al nome con cui sei loggato in questo caso 'Nome'
b8d119090a3c96fb07144391d4358ad5.png

Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Salve a tutti, vorrei fare in modo che quando si logghi all'interno dell'UCP dia la lista degli account legati al Nickname inserito al login,
il problema è che sono due tabelle MySQL differenti, cioè vi spiego meglio:
C'è una tabella, chiamata Account in cui vengono registrate le credenziali del tizio del tizio che logga sul server
c0783b8023325e015badee895c698ea1.png

Poi al login ti fa creare un personaggio, che inserisce nella tabaella 'players' e quando rilogghi riconosce che l'account è tuo solo grazie al nome con cui sei loggato in questo caso 'Nome'
b8d119090a3c96fb07144391d4358ad5.png

Potreste aiutarmi?
Grazie in anticipo

Non ho capito niente :|

Non ho capito niente :|

Dovrei creare uno script PHP per un User Control Panel, dovrei far in modo che quando il tizio logga con il suo username gli dia i suoi utenti che sono all'interno di un'altra tabella che sono richiamati solamente dall'username del proprietario.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(In questo caso Nome)

Un esempio, Rebbo23 logga sull'UCP e gli spunta la lista dei suoi personaggi: Andrew Tyler, Luigi Farlocco e Guido LaVespa.

Dovrei creare uno script PHP per un User Control Panel, dovrei far in modo che quando il tizio logga con il suo username gli dia i suoi utenti che sono all'interno di un'altra tabella che sono richiamati solamente dall'username del proprietario.
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(In questo caso Nome)

Un esempio, Rebbo23 logga sull'UCP e gli spunta la lista dei suoi personaggi: Andrew Tyler, Luigi Farlocco e Guido LaVespa.

Quindi se per esempio io loggassi nell'UCP, mi deve comparire una lista dei MIEI personaggi?

Questi personaggi in quale tabella risiedono? Mandami screen

Ultima modifica:
La variabile $username non è definita, userei $_SESSION per definire nome a cosa corrisponde nel database