Richiesta Script: Scoprire Data di Nascita Habbo

JackYoer

Utente Attivo
Autore del topic
23 Febbraio 2010
352
0
Miglior risposta
0
Salve, un anno fa circa avevo trovato uno script con il quale potevi scoprire la data di nascita scrivendo semplicemente l'username e la password dell'habbo, proprio qui, su sciax2. Ora non riesco a trovarlo più, se qualcuno riesce a ricordarsi almeno di chi era, o il nome preciso, lo ringrazio xD

P.s. non lo devo usare per scammare, visto che sarebbe più faticoso trovare la password che trovare la data di nascita, lo scopo è un altro u_u

Riferimento: Script: Scoprire Data di Nascita Habbo

jack ora non ti serve piu la data di nascita si puo cambiare pasw tramite e-mail o dal impostazioni account non serve nessuna data!

Sì, ma non avendo più l'e-mail della registrazione, solo con questo script posso ritrovare la data di nascita inserita ;)

up!

Non Penso Proprio Che Ne Esistino, Ormai Non Ci Pensa Più Nessuno Su Questo, Ormai Come Ha Detto @Rufy , Script Per Trovare La Data Di Nascita Sono Totalmente Inutile, Cioè: Non Servono, Perchè Ormai La Password Si Può Editare Anche Senza Di Essa.

@MauroTheBest Certo, però se è bannato e ti serve la data di nascita come fai a vederla? Ricordo benissimo che l'anno scorso l'avevo installato, ma poi con la formattazione è andato del tutto perduto. Ho mandato la richiesta di sban e mi ha chiesto la data di nascita e il nome..però essendo il ban vecchio di un anno non ricordo più la data e di conseguenza solo con questo script (sperando non sia stato cancellato) può salvarmi. Se qualcuno lo trova bene, altrimenti pazienza, mi arrenderò xD

sogna sogna non è più possibile ed in questo periodo è altamente inutile :emoji_relieved:

Non funziona più il Brute me di Mikleman.

E comunque, appena entri con un pg vecchio (2004-05) appena entri ti dice la data di nascita :emoji_slight_smile:

Oh ecco qui il nome, Brute me :emoji_smiley:

Non capite, non mi serve per rubare pg o roba del genere, quindi non è inutile, ma se ormai non funziona più non ho speranze. Mi serviva per lo sban del pg di 1 anno fa, tutto qui. Grazie Frizz, anche se non è più possibile usarlo, almeno lo sfizio del nome sei riuscito a togliermelo ^_^

Problema risolto, si può chiudere.

P.s. è vero, l'ho trovato e scaricato ma niente T_T

Ultima modifica: