• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema Script sondaggio

giacomo8888

Utente Medio
Autore del topic
9 Maggio 2013
135
0
Miglior risposta
0
Allora ho inserito nel mio cms un addons dove puoi sentire la musica vorrei che l'utente possa decidere quale musica mettere tramite un sondaggio. Sul web ho trovato questo script
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ma non so come creare il collegamento chi mi può aiutare
Spero abbiate capito il mio problema
@Cix10 @tuttahotel

Riferimento: Script sondaggio

Allora ho inserito nel mio cms un addons dove puoi sentire la musica vorrei che l'utente possa decidere quale musica mettere tramite un sondaggio. Sul web ho trovato questo script
ma non so come creare il collegamento chi mi può aiutare
Spero abbiate capito il mio problema
@Cix10 @tuttahotel

Dimmi come vuoi lo script e te lo creo io. ^^

Non è la sezione corretta, sposto!

@giacomo8888 alla fine se vuoi usare quello script devi integrare la pagina index dove ti serve, ma ci sono se vuoi anche siti che ti fanno fare sondaggi e ti danno anche un codice html da integrare e mettere dove vuoi.

Crealo quà il sondaggio:
c'è anche il codice html se vuoi. ^^

Sinceramente vorrei integrare proprio uno script preferibilmente quello che vi ho linkato se potreste aiutarmi ve ne sarei grato :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
@giacomo8888 alla fine se vuoi usare quello script devi integrare la pagina index dove ti serve, ma ci sono se vuoi anche siti che ti fanno fare sondaggi e ti danno anche un codice html da integrare e mettere dove vuoi.

E come posso integrarlo quello script ?:emoji_slight_smile:

Ultima modifica:

Sinceramente vorrei integrare proprio uno script preferibilmente quello che vi ho linkato se potreste aiutarmi ve ne sarei grato :emoji_slight_smile:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

E come posso integrarlo quello script ?:emoji_slight_smile:

Postami la pagina in cui vuoi inserire lo script e dimmi come lo vorresti che te lo inserisco io. ^^

Postami la pagina in cui vuoi inserire lo script e dimmi come lo vorresti che te lo inserisco io. ^^

Allora ti faccio capire quello che voglio fare, ho inserito nel mio cms un addons:
-

Dove c è inviaci il tuo video vorrei mettere quello script cosi la gente potrà votare il video che preferisce ti do il codice dell'addons :emoji_slight_smile: :
<div class="habblet-container "> <style="width:310px;">
<div class="cbb clearfix green "></div>
<div class="cbb clearfix green ">
<h2 class="title">Video della settimana
</h2>

<div class="contain" style="text-align:center;margin-top:50px;">
<center><iframe width="291" height="225" style="margin-top: -8px; z-index: 0;" src="http://www.youtube.com/embed/CevxZvSJLk8"
frameborder="0" allowfullscreen></iframe><br />
<a href="video#top" target="38bad4312a9f27ce591f69f49725def36283fe99" onclick="HabboClient.openOrFocus(this); return false;"><span style="font-size:10px;color:#4A4A4A;"><u>Inviaci il tuo video</u></a></span></center>
</div>
</div>
<div class="cbb clearfix green"></div>

</div>