• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Script Status Staff

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JELL

Nuovo utente
Autore del topic
18 Febbraio 2008
29
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti.
ho cercato per 1 ora ma non ho trovato :emoji_slight_frown:
Allora il mio problema è trovare lo script qualora ci sia
per mettere lo status dei mod, dello staff e di me.
Sul mio fan site.!
Sapete aiutarmi >.< ?

Sbagliato sezione, doveva essere in php e mysql.
Sui siti come habboring oppure altri generatori di script ci dovrebbero esserci credo.

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
Lo puoi usare nella tua pazina web così per esempio:

HTML:
E in quel punto ti metterà l'immagine se joby è on/off

Sposto.
Dimmi se hai risolto, ciao :emoji_slight_smile:

Ultima modifica:
Pazienza mi dice l'immagine non puo essere visualizzata xke contiene degli errori :S helpami :emoji_relieved:

Ecco perchè ::emoji_relieved:
hanno cambiato le directory delle immagini in habbo.. adesso aggiorno lo script, grazie ^^

il vecchio status viewer di vincy :emoji_relieved:
c'è un errore nell'immagine per il semplice motivo che nn va riportato include.
non so se postarlo dato che, apparte da vincy, non è mai stato pubblicato. mi ricordo che dopo vincy aveva anche levato i post, facendo anche spostare in private zone su alcuni forum.
Per sistemare l'errore non ci vuole molto, però non so se postarlo, per il semplice motivo che è ritenuto quasi come un priv8.
vabè tanto basta solo un file get contents e un strpos.
Allora nella stessa directory uppate 2 o 3 file:
online.gif per quando un habbo è online
offline.gif per quando un habbo è offline
se avete usato il secondo script uppate anche lock.gif con un immagine di blocco per far si che gli altri non utilizzino il vostro script
PHP:
ecco ora come fare a proteggerlo per l'utilizzo da altre persone sugli altri siti:
PHP:
Nel referer ci sarebbe una vulnerabilità, ovvero se uno mette il link del tuo sito con poi .html e uppa la pagina il sito non darà responso positivo, ho aggiunto quindi un'altro strpos.

IMPORTANTE: Non usatelo su altervista, non permette il prelevamento di sorgenti da file esterni al sito. si consiglia helloweb o ilbello

Ultima modifica:
:S

Andrea se non ricordo male partecipasti anche tu assieme a xteo007 a questo progetto, io lo tenevo in una cartella da tanto tempo nel mio pc.. poi ho notato ad un certo punto che non si trovava più su google e non l'ho cancellato pensando che mi potesse tornare utile..
Comunque grazie per aver postato quello funzionante, visto che non se ne trovano altri sul web ^^

:emoji_relieved: xteo anzichè aiutarci ci ostacolava, difatti è lui che ha fatto scazzare l'immagine con gli include. lui sapeva che sarebbe andata pubblicata, e non gli andava bene perchè lui vendeva il refearing al suo sito.
poi vincy lo ha rimosso, penso che abbia avuto una discussione cn quel coglione.
per il resto ora è quello, se aspetti un po vedrai in prima posizione su google il link a sciax xD
cmq quando ci partecipai non sapevo fare molto xD
un grazie è sempre gradito lol

:emoji_relieved: xteo anzichè aiutarci ci ostacolava, difatti è lui che ha fatto scazzare l'immagine con gli include. lui sapeva che sarebbe andata pubblicata, e non gli andava bene perchè lui vendeva il refearing al suo sito.
poi vincy lo ha rimosso, penso che abbia avuto una discussione cn quel coglione.
per il resto ora è quello, se aspetti un po vedrai in prima posizione su google il link a sciax xD
cmq quando ci partecipai non sapevo fare molto xD
un grazie è sempre gradito lol

1. non ho avuto nessuna discussione.
2. non insultare potresti essere bannato.
3. Alcune funzioni non sono abilitate in certi server (sul mio server funzionava).

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.