• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Script stile MegaUpload etc.

ppp_ttn

Utente Guru
Autore del topic
19 Settembre 2011
10.302
105
Miglior risposta
0
@XFossaDeiLeoniX @Mirkuzzo @Alethebest17
So che sto scassando il .... con tutti questi thread che chiedo cose diverse,ma mi servono.

Io ho comprato l'ennesimo dominio, futurupload.net,hosting illimitato,servizio e-mail illimitato etc.

Già dal nome si vede ''FuturUpload''(Upload),che sarà un sito di file sharing esattamente come:
Downloadl,mediafire e quant'altro.

Mi servirebbero i codici come quelli di MegaUpload o mediafire etc.

Grazie mille chi mi aiuta ^^

Riferimento: Script stile MegaUpload etc.

io avrei chiesto i codici prima di comprare un dominio con hosting illimitato (chissà quanto hai speso).
Comunque lo vedo un pò inutile ci sono tantissimi file sharing su internet, e prima che il tuo diventi famoso passerà un sacco di tempo.
Poi rischi di fare la fine di megaupload, fileshare, filesonic, filejungle, filepost, ecc... (che con l'entrata di ACTA, ecc... sono stati chiusi o hanno disabilitato la possibilità di upload, perchè sono pochissime le persone che scaricano solo file legali).

Ultima modifica da un moderatore:

Ciao @LaVeraStoria non oh capito che cerchi uno script per aprire un servizio di Download,comunque se e come penso io puoi usare lo script OpenUpload che e possibile fare:

+Gestire i diritti di accesso per gruppi di utenti
+Fai il tuo modello
+Proporre diverse lingue
+Gestire enormi database (MySQL, Postgres, ecc ...)
+Collegamento basi utente esistente (basi o LDAP)
+Controllo tutto ciò che ruota intorno ai upload e download (Serigrafia, le password su pagine, captcha, inviare e-mail, l'esilio IP ... Etc.)

Se è quello che volevi xD.

Ps: Questo e il link per scaricarlo:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ciao @LaVeraStoria non oh capito che cerchi uno script per aprire un servizio di Download,comunque se e come penso io puoi usare lo script OpenUpload che e possibile fare:

+Gestire i diritti di accesso per gruppi di utenti
+Fai il tuo modello
+Proporre diverse lingue
+Gestire enormi database (MySQL, Postgres, ecc ...)
+Collegamento basi utente esistente (basi o LDAP)
+Controllo tutto ciò che ruota intorno ai upload e download (Serigrafia, le password su pagine, captcha, inviare e-mail, l'esilio IP ... Etc.)

Se è quello che volevi xD.

Ps: Questo e il link per scaricarlo:
NON mi funge.
Me ne dici un altro stile possibilmente mediafire/megaupload etc.

NON mi funge.

Non ti funziona in che senso? NON TI PARTE il download,l'istallazione?
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
NON mi funge.

come non ti funziona? lo testato io personalmente su altervista e mi va bene comunque ti posto un'altro script che e possibile scaricarlo dal sito ufficiale:

Ultima modifica:

Innanzitutto devi crearti lo scheletro dello script, poi la grafica la imposti come vuoi... :emoji_slight_smile:

@XFossaDeiLeoniX nel primo script che li avevo dato era solo lo scheletro infatti.Perché io pensavo che voleva proprio lo scheletro xD​

Il primo oh il secondo Script @LaVeraStoria ?

Se mi posti anche uno screen sarebbe meglio xD​

Ultima modifica:

Lascia stare,un altro script?
@LaVeraStoria Di script per creare questo servizio non ce ne sono molti un altro script che conosco è Remository compatibile solo con Joomla che puoi usufruire di:

Le principali caratteristiche di Remository sono:

Categorizzazione dei file in categorie e sottocategorie (contenitori) senza limite di livello.
Gestione scheda file con campi informativi.
Possibilità di memorizzare i file su database o sul disco del server.
Possibilità di consentire agli utenti l'upload di file dal frontend.
Gestione permessi di download/upload per gruppi utenti.

Comunque se non ti va bene neanche questo posta in assistenza tecnica il problema delle immagini.

Scaricabile dal sito ufficiale:

@XFossaDeiLeoniX @Mirkuzzo @Alethebest17
So che sto scassando il .... con tutti questi thread che chiedo cose diverse,ma mi servono.

Io ho comprato l'ennesimo dominio, futurupload.net,hosting illimitato,servizio e-mail illimitato etc.

Già dal nome si vede ''FuturUpload''(Upload),che sarà un sito di file sharing esattamente come:
Downloadl,mediafire e quant'altro.

Mi servirebbero i codici come quelli di MegaUpload o mediafire etc.

Grazie mille chi mi aiuta ^^

Mi chiedo due cose...

1) Perchè prima non ti procuri lo script e dopo compri il dominio? E se per caso non riuscissi a trovarlo?
2) Perchè non te lo fai tu? Dovrebbe essere una cosa su misura... Come vorresti diventare famoso se utilizzi uno script che tutti possono scaricare? Dovresti anche aggiungere qualcosa d' innovativo...

Mi chiedo due cose...

1) Perchè prima non ti procuri lo script e dopo compri il dominio? E se per caso non riuscissi a trovarlo?
2) Perchè non te lo fai tu? Dovrebbe essere una cosa su misura... Come vorresti diventare famoso se utilizzi uno script che tutti possono scaricare? Dovresti anche aggiungere qualcosa d' innovativo...
Saranno pur cavoli miei?Ho reseller.

Nessun'altra risposta?

Saranno pur cavoli miei?Ho reseller.

Nessun'altra risposta?

Come ti avevo detto non ci sono molti script,io conosco solo quei 3 script che ti avevo dato D;

Comunque e meglio che risolvi il problema delle immagini almeno dopo ti tocca fare solo la grafica.

Come ti avevo detto non ci sono molti script,io conosco solo quei 3 script che ti avevo dato D;

Comunque e meglio che risolvi il problema delle immagini almeno dopo ti tocca fare solo la grafica.
Vabè cerco.

Risolto.