Guida "Script Trofeo"

RetroserverFan

Utente Assiduo
Autore del topic
21 Ottobre 2008
938
0
Miglior risposta
0
Ecco come creare un trofeo con DEdiche di Lunadismeraldo joby o chiunque altro :emoji_relieved:
Non è uno "script" ...
Dovete semplicemente creare un clone (ES ....Lunadismeraldo). Sempre con i puntini perchè Nel trofeo non si leggono , Così Date i crediti al clone , Comprate il Trofeo. Ed ecco il vostro Bellissimo Trofeo con dedica di Lunadismeraldo xD
[ATTENZIONE]Diritti Riservati a Krypto96 Che ha fatto la maggior parte del lavoro[/ATTENZIONE]
:bravo:
 
Ormai tutta Habbo lo sa xD a me l'ha detto Illimitated92 stamattina e comprando 4 trofei ho guadagnato 66 crediti :O
 
Ciao, sono illimitato.


Comunque, bravo Krypto anche se non ci voleva molto a capirlo (soprattutto chi ha nomi con puntini..)

Dovevi stare ZITTO e invece hai detto tutto a tutti..
Ci avresti guadagnato un botto


Vabbè va, la guida è quella ma SCONSIGLIO di creare trofei al momento:
Han bannato 5 o più persone, alcune 2h altre a vita

Ad alcune son state cancellate le stanze..

Fate come volete​
 
Però Se hai un Ip Dinamico , E Ti Bannano il clone che usi per vendere i trofei per IP , Il pg principale è salvo ;):
 
Bè ma usando cloni la gente è più diffidente, pensano o che rifili un trofeo falso o che è scriptato :l​
 
Ormai tutta Habbo lo sa xD a me l'ha detto Illimitated92 stamattina e comprando 4 trofei ho guadagnato 66 crediti :O

Solo 66 crediti? Un Trofeo di Luna di joby di JOlly Kyrpov o apparatus (Questi ultimi tre poco credibili) Te lo pagherebbero 660 crediti , uno ha offerto elefantino d'oro lol
 
si, un nabbo ha offerto elefantino d'oro per un joby d'argento XD

peccato che poi gliel'han venduto a 200 ahaha
 
Ultima modifica:
200 però sono un bel gruzzoletto. Quando le acque si calmeranno Continuiamo a falsificare i trofei :cettu:
 
Mhà, non penso XD

missà che levano i trofei >_>
o che risolvono quella specie di bug
Bahauhauha
 
Raga io mi sono fatto al scorta :emoji_smiley:
fra qualke mese che non useranno + il trucco li vendero a 500 l'uno :emoji_smiley:

cmq avete fatto male ad aprire questa discussione
 
uffi a me nn va...
ho ftt un pg kiamato .lu.nadismeraldo. e mi viene lo stesso nell'anteprima della targhetta in cata il nome mio nn qll di luna
poi ho provato a fare joby............. e mi fa la stessa cs

mi potete dire xk?
>.<
 
Hanno aggiustato il bug forse >.< comunque io ho ancora 2 trofei uno con su migliore poker di joby e uno di mary-blues con scritto niente, quando si calmerà tutto li rifilo ad un nabbo xD
 
Hanno aggiustato il bug forse >.< comunque io ho ancora 2 trofei uno con su migliore poker di joby e uno di mary-blues con scritto niente, quando si calmerà tutto li rifilo ad un nabbo xD

La Stessa cosa che ho intenzione di Fare Io xD
 
Vi dico di scrivere null nei trofei che create xD
perchè lua e joby scrivono solo null
e quindi sembra più credibile

cmq so pure come cambiare la data hai trofei tolgo 2008 e metto 2007, 2005 ecc..
 

nella creazione ti pare che escano i puntini , ma quando lo crei non li vedi :emoji_slight_smile:
 
bello è come trucco XD cmq adesso potremmo anche rifare le stanche come oggi pome visto che non ci sono mod in giro è.è