Richiesta Script warrock febbraio 2012?

yakuz

Nuovo utente
Autore del topic
9 Febbraio 2012
29
0
Miglior risposta
0
cerco uno script per warrock funzionante grazie mille :emoji_slight_smile:

Riferimento: Script warrock febbraio 2012?

NoNo intendo uno script... è tipo un hack che puoi comprare tutte le armi dall item shop di warrock (la maggiorparte per pochi dinars) e puoi prendere anche item del tipo famas delle nazioni scorpion ecc...

Ho capito cosa intendi ... warrock.exe e item.bin . Mi dispiace dirtelo , ma non sono ancora usciti nel 2012 , l'ultimo risale a settembre 2011 @yakuz

Però c'è gente che parla già di sti cosi del 2012 molti dicono che sono in lavorazione, ma credo siano cavolate.. :look:

Ok... qwe grazie mille a tutti lo stesso >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho chiesto perchè avevo cercato di vedere dei video su youtube proprio su questo hack risalente a circa il 24 febbraio solo il video era bloccato e c'era scritto : questo video è stato rimosso a causa di un reclamo della gamersfirst, k2 corporation...

Ultima modifica:

Ok... qwe grazie mille a tutti lo stesso >_>
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Ho chiesto perchè avevo cercato di vedere dei video su youtube proprio su questo hack risalente a circa il 24 febbraio solo il video era bloccato e c'era scritto : questo video è stato rimosso a causa di un reclamo della gamersfirst, k2 corporation...

In effetti vi sono dei video , uno addirittura aggiunto ieri . Solo che si vede che l'item shop è diverso dal normale e perciò si capisce ch'è un fake ->
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
.
@yakuz in qualsiasi caso possiamo , come dire, problema risolto?

ma funzionano ? questi del video?

ok. Chiudete