Problema risolto Script

TheBlade

Utente Medio
Autore del topic
29 Gennaio 2008
183
0
Miglior risposta
0
raga mi stavo chiedendo,ma se habbo beta è pieno di bug perchè è un neo habbo hotel,con l'encryption che fra poco verrà data agli utenti pro,si potre scriptare come nel 2004 o poco avanti nella v9,grz

non è un topic inutile era una domanda.. ha solo sbagliato sezione

Quoto , ma stiamo diventando Aggresivi , per ogni cosa ci accusiamo / critichiamo .

Comunque con l' encrYption ricomincia l'era dello script Visto che riavremo i bot e tante altre cose , comunque nel 2004 habbo aveva appena aperto , era praticamente senza una protezione ... tieni conto che habbo beta dovrebbe essere più sicuro del habbo che c'era prima ...

Quoto , ma stiamo diventando Aggresivi , per ogni cosa ci accusiamo / critichiamo .

Comunque con l' encrYption ricomincia l'era dello script Visto che riavremo i bot e tante altre cose , comunque nel 2004 habbo aveva appena aperto , era praticamente senza una protezione ... tieni conto che habbo beta dovrebbe essere più sicuro del habbo che c'era prima ...
Bravo :emoji_slight_smile: Mi hai commosso con sta Frase perche dimostri di essere educato :P
"Quoto , ma stiamo diventando Aggresivi , per ogni cosa ci accusiamo / critichiamo ."
:soso:
cmq bella spiegazione :P

quoto secondo me non funzionera nessuno script peccato ke nel 2004 non conoscevo habbo :emoji_relieved:

No ma mi sembra logico secondo te i programmatori di habbo non ci hanno pensato tornerebbero indietro?

Topic inutile

Chiudete

Forse..

nel 2004 era tutto piu facile con habbo, ad esempio esistevano gli script di crediti in ss con cheat engine.. poi altri script che ti permettevano di fare qualsiasi cosa,

lo staff si accorse di tutto e cambio l'encrypt, e da li cheat engine funzionò solo in cs..

poi arrivarono altri script in ss come le bevande e altre cose...

e oggi siamo arrivati a tal punto che siamo rimasti con tutti i script in cs..

ogni anno noi Scripter peggioriamo sempre di piu :l