Domanda Script ?

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Cari amici,mi consigliate uno script buono per teletrasportarsi con le freccie ?
Tranne quello di GAB perchè non si muove con le freccie!

PS: MOD scusate ho sbagliato sezione.

Vado nella stanza di complicatio/labirinto/abilita teletrasporto/freccia sinistra=NON SI MUOVE ._.
Che versione avete di scriptX

A me funge il tele, ma non sempre

Anzi quasi mai perchè quando mi teletrasporto in un tele collegato quasi sempre casca...Non mi è cascato SOLO LA PRIMA VOLTA

nero

A me muoversi si muove ( anche se poi sparisce mentre lo muovo, e in certe posizioni lo rivedo [non capisco perchè]) però quando vado a teleportarmi, il teleport si attiva, però si blocca nel collegamento con l'altra stanza, e rimango sospeso nel nero, e mi tocca riavviare, qualcuno sa risolvere il mio (anche quello di prima) problema?.

Ragazzi allora :
Scarico ScriptX postato da gab;
Effettuo il login;
Vado nel labirinto di complication;
Vado su teletool o teleport (non ricordo come si chiama xD);
Metto abilita teletrasporto;
Clicco su freccia.
=
Non cammina !

gab ha detto che deve mettere la nuova versione perchè quella che ha postato ora non funge..
in ogni caso hybrid funge

Con Hybrid funge anche se è a pagamento. Quando raramente si sospende in nero c'è il tasto "reloded room" o "leave room" che permette di ricaricare la stanza o di lasciarla e quindi di non riavviare il programma :-)

Con Hybrid funge anche se è a pagamento. Quando raramente si sospende in nero c'è il tasto "reloded room" o "leave room" che permette di ricaricare la stanza o di lasciarla e quindi di non riavviare il programma

Si, pero il pg poi ti appare nella porta della stanza non dove cera il teletrasporto

io uso ihabbix, che non è mica male. anche a me succede quella roba lì che non si carica la stanza e se non ci fossero i pulsanti "reload room" e "leave room" dovrei chiuderlo. a me succede quando mando un pacchetto che dice che sono in un tele e poi ci clicco 2 volte per teletrasportarmi ma non si carica la stanza e rimane tutto nero. dopodichè, se esco usando uno dei 2 pulsanti, non funziona più (solo a me) nessun tele in cui vado anche normalmente. esiste un pacchetto che dice "il teletrasporto sta teletrasportando"?? (ASD) così non ci devo cliccare e magari con un pacchetto funziona.

p.s. a volte funziona ma va a caso, credo...