• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Release Script_IT, il "riordinatore"

DahNiub

Nuovo utente
Autore del topic
4 Dicembre 2011
8
0
Miglior risposta
0
Ci sono persone che, per vari motivi, si ritrovano sommersi di pacchetti .cap provenienti soprattutto da catture con Aircrack-ng contenenti handshake WPA/WPA2.

Questo script per la Bash serve proprio a riordinare la vostra collezione di pacchetti.

COSA VI SERVE?

La versione svn di Aircrack-NG (serve perchè compilandola ed installandola vi fornisce il tool WPAClean e l'opzione "-J" che converte i pacchetti nel formato adatto ad {cuda,ocl}Hashcat-plus).

COME PREDISPONGO IL TUTTO?

Mettete i vostri file .cap nella cartella A
Mettete lo script nella stessa cartella dove si trova la cartella A
chmod +x Script_IT.sh; ./Script_IT.sh e da qui in poi continua da solo.

COSA FA?

Quando Script_it.sh avrà finito vi ritroverete con 6 cartelle nella cartella B:

BadCaps - Contiene i file di cattura considerati fallati da WPAClean.

CleanCaps – Contiene le catture considerate "buone" liberate dai dati non necessari.

HCCaps – Contiene solo le catture "buone" convertite nel formato hccap, pronte per essere usate con {cuda,ocl}Hashcat-plus.

OriginalCaps – Contiene tutte le vostre catture (fallate o buone) contenute nella cartella A.

UniqueCaps – Contiene tutte le catture considerate uniche dopo un controllo attraverso l'hash MD5.

ReallyUniqueCaps – Contiene tutte le catture considerate uniche dopo un controllo attraverso il BSSID.

MA SOPRATTUTTO, DOVE LO TROVO?

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<< la pagina su GoogleCode
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
<< la pagina di wiki hostata sul sito di HashCat
Questo thread << Per richieste di aiuto e ringraziamenti per avervi salvato dalla caduta nel precipizio della follia mentre cercate di tenere le fila dei vostri file di cattura :genio:

CREDITI

Dallo script:
#Concept by Hash-IT
#Code by SmilingWolf

E...
SmilingWolf per il permesso di riportare qui lo script.

P.s.: Doh! Prefix sbagliato! È una release.

Riferimento: Script_IT, il "riordinatore"

:censurato:

Ultima modifica da un moderatore:

<OT>
Il solito scam, nel quale tanto non casca più nessuno :tristezza:

I dati vengono inviati ad una casella mail ovviamente, i cui dati sono:
User: habbo295pro[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com
Pass: 30184762

TUTTAVIA, il mio thread era su tutt'altro, e non amo il furto di thread... -.-

Servirebbero dei TAG per gli OT
</OT>

Dai una coloratina alla guida perché con quel colore non mi prende la voglia di leggerlo.

Dai una coloratina alla guida perché con quel colore non mi prende la voglia di leggerlo.

Avverto per post inutile

<OT>
Il solito scam, nel quale tanto non casca più nessuno :tristezza:

I dati vengono inviati ad una casella mail ovviamente, i cui dati sono:
User: habbo295pro[MENTION=117708]gmail[/MENTION].com
Pass: 30184762

TUTTAVIA, il mio thread era su tutt'altro, e non amo il furto di thread... -.-

Servirebbero dei TAG per gli OT
</OT>

I bbcode ci sono ma ovviamente l'html non è permesso per ovvi motivi :emoji_relieved: ([ OT] [ / OT])

Non è la prima volta che ti vedo fare post inutili.. avverto.

Maaadonna gli ho fatto un complimento ed è un post inutile? e mò scommetto che mi segnali pure questo come post inutile, non ho bisogno di fare post inutili per avere più messaggi sotto il mio nome, ho una vita io che non si basa sulla quantità dei miei messaggi

Maaadonna gli ho fatto un complimento ed è un post inutile? e mò scommetto che mi segnali pure questo come post inutile, non ho bisogno di fare post inutili per avere più messaggi sotto il mio nome, ho una vita io che non si basa sulla quantità dei miei messaggi

In effetti è un post inutile xD queste discussioni puoi benissimo farle in privato :emoji_smiley: Segnalo. @~retrover~

Lo conosci il regolamento?
E' vietato contestare l'operato dello staff, in più continui a protestare in pubblico, esistono i PM.

Infraziono per post inutile.

Ma avete letto il regolamento?
Cosa vi costa leggere 5 minuti il regolamento..?