Matheeus

Amministratore
Autore del topic
Amministratore
Redattore
28 Dicembre 2006
3.844
157
Miglior risposta
0
Voglio avvisarvi di una cosa:

Fare DOS contro un IP è secondo la legge italiana REATO PENALE che viene pagato con multa e nei casi più gravi con la galera.

Scovare porte e poi usare a proprio vantaggio tipo per entrare in un housekeeping , in phpmyadmin o simili costituisce reato "Violazione di sistemi informatici" e in alcuni casi può prevalere anche la "Violazione di privacy"

Tutto ciò è a nostro favore poichè la polizia o chicchesia , può benissimamente fregarsene che abbiamo violato un copyright , poichè finchè non lo reclama la stessa Sulake , loro possono anche non saperlo.

In più prima di procedere ad azioni penali , quindi legali per reclamo di copyright bisogna mandare OBBLIGATORIAMENTE un avviso , in cui loro ti DEVONO dare la possibilità di cancellare il retroserver.

Quindi d'ora in poi , io ci andrei piano con i DOS , gli Script etc , poichè secondo la legge italiana quelli in difetto siete solo voi , rompicazzi di uno scripter , dosser , o lamer che sia (Hacker di certo no , se dite di essere hacker vicino ad un'espertone e poi gli fate vedere ciò che sapete fare , vi saprà solo ridere in faccia come faccio io -> :Muhaha: )

In più se io vi denuncio ci faccio tanti bei soldini e dopo altro che VPS , mi ci faccio un super dedicato per 3 anni.

Bè puoi postare altri 2000 Topic a riguardo ma di Nabbi non ne puoi Eliminare ;)
Scriptano solo per Diventare Staff quindi ..

Che centra , d'ora in poi sapete che denunciando uno di questi nabbi , potete farvi un bel gruzzoletto.

A Chi Denunceresti? :emoji_relieved:
Puoi denunciare quando Ti Dossano il Retro in un VPS ma nei Retro con No-Ip non Fanno Niente ;)

Non centra affatto nulla.

E' REATO DOSSARE , non si specifica cosa si o cosa no , poi , no-ip è come se fosse solo un 2° IP , e comunque dossare un privato è ancora più grave.

Non centra affatto nulla.

E' REATO DOSSARE , non si specifica cosa si o cosa no , poi , no-ip è come se fosse solo un 2° IP , e comunque dossare un privato è ancora più grave.

Bè mo ti Scripto e Dosso il Retro tu Denuncia e Vediamo cosa ti Dicono ;)

Beh se ti dossano l'ip sono daccordo ma se ti dossano solo l'hotel non importa anche perchè i retro sn anche illegali,saresti sempre dalla parte del torto >_>

Secondo me siete scemi.

Dossare l'IP o L'hotel è la stessa cosa ._.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
E poi come già detto , finchè la sulake non reclama i suoi copyright la polizia non se ne frega.

E poi il dosser è subito denunciabile , per il reato di infrazione di copyright ti viene dato prima del tempo per eliminare l'hotel e quindi non ti denunciano subito.

Sinceramente , sembrate un pò scemi , è inutile , ho ragione io , ho studiato per molto tempo questa cosa ed ho potuto trarre questa conclusione che ho anche mostrato ad un avvocato che mi ha assicurato che la mia tesi è giusta.

Ultima modifica:
quoto anche io giusto questi scripter e dosser sanno solo rompere il c.... facciamo bene se li denunciamo cosi si imparano.

Bè se tu dici che Dossare è Illegale io ti denuncio per un Retro che è altrettanto ILLEGALE avendo violato i (C) della SULAKE no?
Se io mostro al tuo AVVOCATO il tuo Hotel ...

Ma ora cosa centra?

Cyntax , vuoi sempre apparire il giusto , io non sto negando che un retro è illegale , ma che se la sulake non reclama il suo copyright , i polizziotti possono anche non saperne niente del retro.

E poi tu non puoi denunciarmi proprio per nulla , i copyright non li possiedi tu , solo la sulake può denunciarmi.

-.-' La polizia può dire , ma io che ne so se questo ha il copyright sulake?

La sulake come unica proprietaria del copyright , può decidere di denunciare una persona per infrazione di copyright essendo che magari questa avrebbe permesso di aprirne sue copie.

Vi dovrei prendere tutti a parole, peccatto che non posso....
Intanto, l'hotel se lo fai tra amici e anche sul PC personale, l'hotel è legale, basta che non sia a scopi business come Bobba...
Quindi Cyntax fai poco l'avvocato che i tuoi post sono stati altamenti inutili....si vede che sei nuovo nel campo e spero che prima o poi arrivi a livelli altini :emoji_smiley:....
Dossare è più grave che fare il Pirata per un semplice motivo: Danneggi un qualcosa di una Persona...Come io ti do un pugno a te..E ancora più Grave dossare su un VPS, poichè è un servizio...Invece il pirata che fa??Non danneggia nessuno..Sfrutta solo materiale trovato su internet senza scopi di danneggiare...A questi concetti si arriva quando si tiene anche 6 anni...

Anche se dossano e io denuncio, e la multa la prendo anche io, ma io la prendo di 20-30 euro, ma ki dossa anche di 200-300 euro..e chi ci guadagna??
E cmq se denunci,secondo te faranno qualcosa???Se ne fottono delle denuncie.Se avete il VPS, allora sfruttate perche i servizi prendono provedimenti :emoji_smiley:

Ultima modifica da un moderatore:
Djalexxstyle™®© Quoto.

Inoltre Cyntax Non Scrivere Sempre Così Perchè Chi Scrive Così E' Nabbo...

I RETRO SONO TUTTI ILLEGALI..

Se noi denunciamo i Dosser prendono loro una multa salata.
Noi molto meno...

Ma ora cosa centra?

Cyntax , vuoi sempre apparire il giusto , io non sto negando che un retro è illegale , ma che se la sulake non reclama il suo copyright , i polizziotti possono anche non saperne niente del retro.

E poi tu non puoi denunciarmi proprio per nulla , i copyright non li possiedi tu , solo la sulake può denunciarmi.
Beh cyntax da una parte ha ragione xD se tu lo minacci che lo denunci per doss lui fa altrettanto con l'hotel

Bhè violazione dei (c) della slake?? basta fare un cms/server con linguaggi diversi da quelli della sulake......che non si assomigliano e che hanno cose molto diverse := avverto per qualche post inutile....Cyntax segui le parole di alex che ti fanno bene :emoji_slight_smile: ..... alex ha detto tutto bene tranne per qualche accento che ora aggiungo io

Sembrate poveri idioti xD Allora xDDD aspettate da quando in qua un retro fatto tra AMICI e illegale? xD ahsuahsuh Ma sapete quante stronzate state dicendo? Un rentro e ILLEGALE solamente quando ci son forme di LUCRO al di dietro di esso (comprare GOLD , STAFF) robe cosi.. e allora si spendi soldi per quello e usare una COPIA di qualcosa per questo e ILLEGALE... Se il retro e fatto da amici LA STESSA SULAKE E HABBO SRL ha detto che esso e LEGALISSIMO!

Poi passando ad altro.. Dossano il vostro retro? Scriptano per distruggere? Denunciate se il retro non e a scopo di LUCRO fate bene perche non vi possono FAR NIENTE.. So che queste parole son dette al vuoto ... Quoto poi tutto il messaggio di djalexxstyle! Leggete bene perche quello che ha detto e giustissimo!

Lukix lo ripetiamo per la 20000030 VOLTA se il retro e tra amici non ricevi un bel caz... xD E tu che non capisci e loro che diciamo INTERROMPONO un AVVENIMENTO NATURALE di qualcosa che e stato creato e non solo!

Comunque so che queste parole sono dette al VOLO ma chi le sa meglio per lui DENUNCIATE FATE QUELLO CHE CACCHIO VOLETE (SCUSATE) SE IL RETRO NON E A SCOPO DI LUCRO! Tanto ci guadagnate voi e loro poveri idioti non lo faranno piu per PAURA EH? :emoji_slight_smile:

Quindi ^^ Solo cosi possiamo eliminare sta stirpe di n00b :emoji_smiley: