Thread obsoleto Scripting PHP

J0ker98

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2013
6
9
Miglior risposta
0
Salve a tutti, volevo sapere se era possibile creare uno script php che invia dei comandi alla console di un server di Minecraft. Per esempio se io sono un moderatore del server e voglio kickare una persona dal server io vado in una pagina, scrivo il nome della persona, la ragione, premo un pulsante e il server manda al server Minecraft l'ordine di eseguire il comando /kick <nome persona> <ragione>

Ho gia' fatto il codice html per il kick, ho scritto questo:

<form action=”kick.php” method="post">
Player name:<input type=”text” name="player_name" /><br>
Reason:<input type=”text” name="reason" /><br>
<button type=”submit”>
Kick
</button>
</form>

c'e' qualcosa da correggere?
mi potreste fornire il codice php per fare ciò?

Grazie mille :emoji_smiley:

Salve a tutti, volevo sapere se era possibile creare uno script php che invia dei comandi alla console di un server di Minecraft. Per esempio se io sono un moderatore del server e voglio kickare una persona dal server io vado in una pagina, scrivo il nome della persona, la ragione, premo un pulsante e il server manda al server Minecraft l'ordine di eseguire il comando /kick <nome persona> <ragione>

Ho gia' fatto il codice html per il kick, ho scritto questo:

<form action=”kick.php” method="post">
Player name:<input type=”text” name="player_name" /><br>
Reason:<input type=”text” name="reason" /><br>
<button type=”submit”>
Kick
</button>
</form>

c'e' qualcosa da correggere?
mi potreste fornire il codice php per fare ciò?

Grazie mille :emoji_smiley:

Minecraft è fatto in java, e non si appoggia a nessun WebServer locale come XAMPP o WAMPP. Un annetto fa avevo fatto un plugin per la generazione casuale di blocchi selezionando un'area, e lo avevo fatto interamente in Java.

Quindi non puoi farlo in php. Sul sito di Bukkit trovi molte informazioni, l'SDK e tutorial su come realizzare un plugin che fa esattamente al caso tuo; ma essendo, il comando /kick , incorporato in Essential non penso abbia senso fartene uno :emoji_slight_smile: