Release ScriptingTool

marco416

Utente bannato
Autore del topic
27 Agosto 2008
31
41
Miglior risposta
0
Che i signorini siano serviti:
ho pensato che vorrei mostrare alcune persone il mio progetto C # in via di sviluppo sono i più di poche settimane. I presenti HabTeam Versione 1. Mi HabTeam? Beh HabTeam è in realtà un fansite che mi ha rubato il nome al largo in modo haha. In ogni caso, ha un sacco di funzioni, per esempio:

Browser Web
Lavorare Packetlogger
Strumento di scripting
Spazio di scripting
Fonte download
Comandi casella
Fusibile diritti
Mutant Bot (non buono come ibrido di corso, ibrido possiede questo: P)
Artmoney
Dati grezzi
Codifica, decodifica
E molto altro ancora! Habbo quando anche gli aggiornamenti alle nuove versioni in modo che questo!











Nota: Avete bisogno di Microsoft. NET Framework per scaricare questo. Scarica qui

Virus Scan:

Scanditi file: HabTeam v1.zip
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/AxInterop.SHDocVw.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/favicon (2). Ico.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/faviconCA74LCQZ.ico.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.application - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.config.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.manifest - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Images/135.gif.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Images/news_r2_c2.gif.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.InetCtlsObjects.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.MSWinsockLib.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.SHDocVw.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.TabDlg.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/loader.html.deploy - OK
HabTeam V1.zip/autorun.inf - ok
HabTeam V1.zip/HabTeam Versione 1.application - OK
HabTeam V1.zip/setup.exe - ok

Statistiche:
Virus noti: 1484170 aggiornamento: 19-12-2008
Dimensione del file (Kb): 790 Virus organismi: 0
File: 17 Segnalazioni: 0
Archivi: 1 sospette: 0

Questo programma autonomo aggiornamenti e sarò l'aggiunta di aggiornamenti in seguito. Si prega di concedere, se non ti piace questo si prega di cancellare e mi comunica.

Grazie e godere. download http://www.megaupload.com/it/?d=7Q3LKQIP [/ url] Virustotal: http://www.virustotal.com/it/analisi...c6113ba700e0ca [NOTIZIA] Fonte: ibrido [/ NOTIZIA]
 
Ultima modifica:
ma dai e inglese.....ehmmmm i dont speak english!!! e anke se sei inglese metti la scansione..se non nn scarico....:emoji_relieved:
 
Ecco tutto tradotto!

Hey Guys e ho pensato che vorrei mostrare alcune persone il mio progetto C # in via di sviluppo sono i più di poche settimane. I presenti HabTeam Versione 1. Mi HabTeam? Beh HabTeam è in realtà un fansite che mi ha rubato il nome al largo in modo haha. In ogni caso, ha un sacco di funzioni, per esempio:

Browser Web
Lavorare Packetlogger
Strumento di scripting
Spazio di scripting
Fonte download
Comandi casella
Fusibile diritti
Mutant Bot (non buono come ibrido di corso, possiede questo ibrido)
Artmoney
Dati grezzi
Codifica, decodifica
E molto altro ancora! Habbo quando anche gli aggiornamenti alle nuove versioni in modo che questo!


Nota: Avete bisogno di Microsoft. NET Framework per scaricare questo. Scarica qui

Virus Scan:

Scanditi file: HabTeam v1.zip
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/AxInterop.SHDocVw.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/favicon (2). Ico.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/faviconCA74LCQZ.ico.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.application - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.config.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.manifest - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Images/135.gif.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Images/news_r2_c2.gif.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.InetCtlsObjects.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.MSWinsockLib.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.SHDocVw.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.TabDlg.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/loader.html.deploy - OK
HabTeam V1.zip/autorun.inf - ok
HabTeam V1.zip/HabTeam Versione 1.application - OK
HabTeam V1.zip/setup.exe - ok

Statistiche:
Virus noti: 1484170 aggiornamento: 19-12-2008
Dimensione del file (Kb): 790 Virus organismi: 0
File: 17 Segnalazioni: 0
Archivi: 1 sospette: 0

Questo programma autonomo aggiornamenti e sarò l'aggiunta di aggiornamenti in seguito. Si prega di concedere, se non ti piace questo si prega di cancellare e mi comunica.

Grazie e godere. Scarica qui! Gustare
 
Dice che è un suo progetto fatto in C# che si chiama HabTeam versione 1.0
e che ha queste funzioni:
Web Browser
Working Packetlogger
Scripting tool
Scripting Area
Source downloads
Commands box
Fuse rights
Mutant Bots (non buono come hybrid ovvio,hybrid lo owna)
Artmoney
Raw data
Encoding, decoding
E molto altro,aspettate l'update!

Il resto è un copia incolla da virustotal e segnala la presenza di 0 virus

Hey Guys e ho pensato che vorrei mostrare alcune persone il mio progetto C # in via di sviluppo sono i più di poche settimane. I presenti HabTeam Versione 1. Mi HabTeam? Beh HabTeam è in realtà un fansite che mi ha rubato il nome al largo in modo haha. In ogni caso, ha un sacco di funzioni, per esempio:

Browser Web
Lavorare Packetlogger
Strumento di scripting
Spazio di scripting
Fonte download
Comandi casella
Fusibile diritti
Mutant Bot (non buono come ibrido di corso, possiede questo ibrido)
Artmoney
Dati grezzi
Codifica, decodifica
E molto altro ancora! Habbo quando anche gli aggiornamenti alle nuove versioni in modo che questo!


Nota: Avete bisogno di Microsoft. NET Framework per scaricare questo. Scarica qui

Virus Scan:

Scanditi file: HabTeam v1.zip
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/AxInterop.SHDocVw.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/favicon (2). Ico.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/faviconCA74LCQZ.ico.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.application - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.config.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/HabTeam Versione 1.exe.manifest - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Images/135.gif.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Images/news_r2_c2.gif.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.InetCtlsObjects.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.MSWinsockLib.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.SHDocVw.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/Interop.TabDlg.dll.deploy - OK
HabTeam V1.zip/Application file / HabTeam Versione 1_1_0_0_34/loader.html.deploy - OK
HabTeam V1.zip/autorun.inf - ok
HabTeam V1.zip/HabTeam Versione 1.application - OK
HabTeam V1.zip/setup.exe - ok

Statistiche:
Virus noti: 1484170 aggiornamento: 19-12-2008
Dimensione del file (Kb): 790 Virus organismi: 0
File: 17 Segnalazioni: 0
Archivi: 1 sospette: 0

Questo programma autonomo aggiornamenti e sarò l'aggiunta di aggiornamenti in seguito. Si prega di concedere, se non ti piace questo si prega di cancellare e mi comunica.

Grazie e godere. Scarica qui! Gustare
ma ascolta.. lo sai che google translator fa pena vero?
 
Non mi và , ma non è perchè non funziona .. sono problemi di Vista .. il programma è cmq bello
 
Hai aperto una discussione vecchia, di due mesi fa.
Leggi i regolamenti che ci sono nella mia firma^^

Ciao