Release ScriptX by gab.l modded

il loader si carica nella tab "Client" , cercatela...
zero forse è meglio ke setti attiva quella tab al momento del caricamento
a un altra cosa , a me non va ieframe per motivi miei , ma quando si carica il client rimane cosi piccolo?
 
Tutte quelle "u" mi appannano la vista
Scarico e commento, 0 gli screen li potevi mettere!

Ciao
 
il loader si carica nella tab "Client" , cercatela...
zero forse è meglio ke setti attiva quella tab al momento del caricamento
a un altra cosa , a me non va ieframe per motivi miei , ma quando si carica il client rimane cosi piccolo?

basta allungare la from mahuah certo che la nabbaggnine alcune volte contagi pure i piu bravi (nabbagine senza offesa)
 
il client è ovviamente a tutto schermo.Nella versione originale scipt x si poteva tenere solo piccolo.
cmq rimane sempre una boiata il fatto de client o fai come hybrid e metti una form che si apre con il loader esterno
se vuoi ti faccio i form :S come hybrid ecc
lavora tu invece di criticare
E per luca: non so se mi aiuti li hosit tu gli screen? sempre a criticare? E' facile parlare ma quando si tratta di lavorare sparite tutti.
Posso fare un bottone con "apri il client in un'altra form.Comunque è la prima mod,presto delle mod migliori.
 
no,lo ripeto.Io opero dal successore di winzozz vista e lo apre benissimo.Tato destro: esegui come admin.
 
ora smette di funzionare .
P.S. solo ora non mi da più accesso negato
l'ho sempre eseguito come admin °_°
 
Non riesco ad usarlo
seguo il metodo di boccapuzzolente ma quando clicco su "Client" si vede solo bianco e se loggo dalla prima schermata mi dice "errore nel login"

P.S. sia se lo apro normalmente che come amministratore
 
errore nel login non dipende dal software.Controlla aprendo dati.txt che sia tutto a posto.
 
0 gli screen li potevi mettere!

Ve li posto io
Zero li puoi mettere anche nel primo post
1)
2iw2bzd.jpg
2)
28u7ar9.jpg
3)
2hwdih.jpg
4)
6hth7d.jpg