Domanda scriptX crasha con vista!!

chri

Utente Medio
Autore del topic
11 Settembre 2008
220
0
Miglior risposta
0
ciao,c'è un modo per non far crashare scriptX con vista???
aiutatemi pls

grazie in anticipo

tasto destro> esegui come amministratore
a me non crasha mai , sarà ke siete gay

ho fatto anke esegui come amministratore ma niente :S e comunque non darmi ingiustamente del gay perkè io ho solo chiesto aiuto nell'apposita sezione e se non vuoi aiutarmi ma darmi solo del gay meglio che non posti gab.l!!!

ho fatto anke esegui come amministratore ma niente :S e comunque non darmi ingiustamente del gay perkè io ho solo chiesto aiuto nell'apposita sezione e se non vuoi aiutarmi ma darmi solo del gay meglio che non posti gab.l!!!

Gna non farci caso dice gay a tutti forse xkè si ci rispecchia shifty cmq anke a me crasha se la eseguo come amministratore...

Anche A Me Crasha... Con Vista... Anche Usandolo Come Amministratore..
Mi Dice : Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga:1
Errore : Carattere non valido.
E Puoi premere o "Sì" o "Nò"

Se premi uno dei 2

Esce una stessa finestra con scritto :

Errore durante l'esecuzione. Eseguire il debug?
Riga: 0
Errore : Previsto Oggetto

Se premo uno dei 2

Il programma và normale...

ma dopo che faccio il login... e incomincio a usare qualke skript... si riavvia il Programma...
Ad esempio... se provo ad inviare un pacchetto al Client... tutto apposto..
se provo ad inviare un pacchetto al Server... Crasha.. e si kiude il programma... *__*

Infatti Anche Io Ho Detto Che Me Lo Apre...
Solo Che quando invio Pacchetti Al Server... Mi Crasha..
Anche Quando Uso Il Raw

come minkia si fà ad inviare un pacchetto al server senza encrYption? è ovvio che se si invia qualcosa non cifrato al server , il server ti disconnette
l'unico programma con enc è hybrid ( che comunque ha comprato l'encrYption , non l'ha crackata)
cmq checca vipri , prova ora ad aggiornare scriptX , ti dovrebbe uscire scriptX 1.16 , ho patchato tutti i crash , ho messo
try
[
runclientpacket(packet);
]
catch[]
ovvero , non può errorarsi in nessun caso , quindi se da oggi ti si crasha , è colpa del tuo pc puzzoso e gay

Infatti Anche Io Ho Detto Che Me Lo Apre...
Solo Che quando invio Pacchetti Al Server... Mi Crasha..
Anche Quando Uso Il Raw

Quando invii pakketti al server è naturale ke ti cada dato ke nn ha la criptazione

Gna grande gay.l mo mi cade solo in casi particolari ._.

Sarà il tuo pc di ultima generazione