scritta con cabine

#Gigius

Utente Strepitoso
Autore del topic
9 Giugno 2008
5.027
88
Miglior risposta
0
guardate e commentate e se volete aggiungete rep xD
PS:è solo un normalissimo stupido che compra furni per fare ste :censurato:

Habbo%20Jep%20initials%20in%20phone%20box%20cluster.jpg

• Like
Reactions: 1 person
No parolacce!
Comunque perchè ti dobbiamo dare Reputazione?Per questo misero post?

ma questo è stato fatto in un retro server perchè il nome dei post-it è in inglese

Bravo, secondo me questo è ricco sfondato per avere tutti sti crediti oppure è in un retro xD xD

Anche io :S
Comunque è un Retro,di sicuro!
Chi spende così tanti crediti per cose inutili?:emoji_relieved:

in habbo.it ho trovato stanze molto simili e molto piu grandi di questa con scritte piu grandi.

anke se questo è un retro.
comunque non mi piace la stanza,poi ke se ne fa uno di ttt quei teletrasporti?:emoji_relieved:

Si ma cmq non significa ke li ha comprati per fare questa scritta :S quindi escludo l'idea che sia 1 retroserver ^^ non c'è ne sarebbe bisogno se ne trovano di qst tele ^^ cmq è carina
Edit: comunque penso che la sezione sia sbagliata.. dovrebbe andare in Alterazioni no?

Ultima modifica:
raga qst immagine lo sempre vista poi se e in habo è stra ricco anche se è in un retro xD

E' un Retro perchè: Guardate la piattaforma...è di quelle che si vedono sui retro con loader v18 - E' in inglese
E' reale perchè: L'immagine potrebbe essere vecchia quindi sulle vecchie versioni di Habbo

Ci sono vari motivi!:emoji_slight_smile:
Ciauz

e brutto mi sembra 1 ca:censurato:
vabe ce gente ke lo fa perke a crediti da buttare xD

O retro, o Habbo Hotel.
La sezione e' sbagliata, và in Alterazioni e immagini.

# Segnalo ad un MOD.

ma quello nn è habbo quello è un retro vi diko anke il xchè nessun paxxo spenderebbe soldi veri per fa quella cavolata