• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scritta con zoom

CreeperDj

Utente Medio
Autore del topic
27 Luglio 2013
132
0
Miglior risposta
0
Allora io ho un immagine e vorrei che facesse un effetto tipo questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in alto a destra dove è scritto minecraftitalia vorrei fare come quella scritta gialla ma vorrei che cambiasse automaticamente scorrendo tra alcune scelte da me aiuto pls

Allora io ho un immagine e vorrei che facesse un effetto tipo questo :
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
(in alto a destra dove è scritto minecraftitalia vorrei fare come quella scritta gialla ma vorrei che cambiasse automaticamente scorrendo tra alcune scelte da me aiuto pls

La pagina non me la carica ma presumo tu voglia fare in modo che nel momento in cui passi il mouse su un immagine/scritta questa si ingrandisce?

No io voglio fare come su minecraft che c'è la scritta Minecraft in alto nel menù principale con delle scritte gialle che con dello zoom si rimpiccioliscono e ingrandiscono @HabboFanNumero1

Non so se è fatto con il CSS o con Javascript, però facendolo con il CSS non sarà compatibile con i browser più vecchi. Quindi io consiglierei di fare così:

HTML:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

I due tag <script> vanno inseriti nell'head della pagina HTML

CSS:
HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Con margin-left e margin-top sposti il testo alla parte desiderata