Scritta o pulsante con azione di ritorno ad inizio pagina

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SFicarra

Utente Assiduo
Autore del topic
2 Aprile 2008
724
22
Miglior risposta
0
Salve! Non so a quanti di voi sia capitata la mia stessa situazione, ovvero quella di dover risalire su con la vostra rotellina del mouse per tornare su nelle altre sezioni o alla chatbox, e dover salire! Non che l'attesa sia infinita, ma sarebbe, a parere mio, utile un piccolo pulsante o una scritta con funzione di ritorno ad inizio pagina, ovvero cliccando su essa, un piccolo codice vi possa riportare immediatamente ad inizio pagina.
Essa può essere inserita sulla barra blu in alto che è in primo piano e non va mai via, quindi è più comoda, per spiegarmi meglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ovviamente, quel "Torna su!" è uno schizzo fatto con paint xD Ma si potrebbe personalizzare con un bottone, un pulsante 3D e non so cos'altro! E' una piccola modifica, sarà anche insignificante ma pur sempre utile!

Riferimento: Scritta o pulsante con azione di ritorno ad inizio pagina

Oddio non è che si fa tutta questa fatica per tornare su però come idea è carina ma non credo che gli admin facciano questa modifica per una simile sciocchezza. Però io APPROVO!

Oddio non è che si fa tutta questa fatica per tornare su però come idea è carina ma non credo che gli admin facciano questa modifica per una simile sciocchezza. Però io APPROVO!

Ti ringrazio. Comunque la ritengo anch'io una cosa da niente, ma è una modifica lieve e non comporta grandi cambiamenti a cui l'utenza deve abituarsi, quindi l'ho proposta anche per questo :emoji_slight_smile: E poi può servire utile, metti caso che hai la rotellina rotta?! Ahahaha xD (scherzo) :emoji_slight_smile:

Non è una cosa proprio vitale, ma in molti altri forum è presente e non è faticoso inserirla... Magari non la userà nessuno, ma ci sarebbe per ogni eventualità... Io direi che si può accettare.

Che scansafatiche! :emoji_alien:
io disapprovo, tanto per due girate di rotellina non fa male a nessuno! ^^

Infatti, come è stato già detto non è una cosa di vitale importanza o che impedisce a te qualcosa, se c'è sei libero di usarlo o meno ^^ Non è una cosa poi obbligatoria

Cosa inutile... Avete direttamente i pulsanti sulla tastiera:

Home:
scorre la pagina all'inizio;
Fine:
scorre la pagina alla fine;
Barra spaziatrice:
scorre la pagina poche righe per volta.
:emoji_relieved:

Home:
Fine:
Barra spaziatrice:

Esatto e poi non possiamo riempire di pulsanti il forum solo per un po' di pigrizia.

Disapprovo,poi il tempo di puntare il mouse sul pulsate "Torna Su" avresti spostato la pagina all'inizio.

Disapprovo,poi il tempo di puntare il mouse sul pulsate "Torna Su" avresti spostato la pagina all'inizio.
Potevi risparmiarti questa enorme fesseria :emoji_smiley: Il tempo che arrivi su con il puntatore porti la pagina su? Facciamo la prova che ne dici?

Home:
Fine:
Barra spaziatrice:

Esatto e poi non possiamo riempire di pulsanti il forum solo per un po' di pigrizia.

Esatto... Quindi proposta bocciata.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.