• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scritta per firma

astroluca

Utente Medio
Autore del topic
20 Gennaio 2011
209
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, oggi stavo vedendo(dopo aver acquistato il vip!) di rinnovare un po' la mia firma, e quindi vorrei chiedere se qualcuno gentile potrebbe farmi una firma divisa così :

1° parte: CoccoCorporation in giallo ( poi vedete voi che carattere usate, fatela carina però :emoji_relieved:)
2° parte: Sotto a destra, vorrei che scriveste By Astrosluca ( anche qui, cercate di farla bella e.e)

Ecco, spero che qualcuno me la riesca a fare :emoji_slight_smile:

Astrosluca

Riferimento: Scritta per firma

Ciao ragazzi, oggi stavo vedendo(dopo aver acquistato il vip!) di rinnovare un po' la mia firma, e quindi vorrei chiedere se qualcuno gentile potrebbe farmi una firma divisa così :

1° parte: CoccoCorporation in giallo ( poi vedete voi che carattere usate, fatela carina però :emoji_relieved:)
2° parte: Sotto a destra, vorrei che scriveste By Astrosluca ( anche qui, cercate di farla bella e.e)

Astrosluca
Scusa mi stai dicendo che vuoi una firma fatta da un altro con scritto by Astroluca? cioè l'hai fatta te è_é

Astrosluca
Ecco qui la firma che ho creato ;) Spero ti piaccia!
2i2al40.jpg

:imbarazzo: Se non ti piace qualcosa dimmi che aggiusto ;)

Con quel grazie immagino che hai risolto, al massimo me lo dici e lo rimetto qui
Rinomino e sposto