Scritta sul muro!

djaldo90

Nuovo utente
Autore del topic
2 Gennaio 2008
49
0
Miglior risposta
0
Ragazzi,3 giorni fa alle 23,50 io e i miei amici siamo andati a fare tag e murales...Io ho fatto l'unico murales,i miei amici anno solo taggato....finito il murales andiamo...ieri passando da quella via Nel murales e come se compariva una luce...Non sono pazzo,tutti l'abbiamo visto...ad un certo punto il tocco LA LUCE e da gialla diveta blu........ ragazzi dopo 5 secondi sparisce la luce....oggi siamo passati da quella via ED IL MURALES? LETTERALMENTE SPARITO!!!!!!

help me.....COMMENTATE

Mah...Può Essere Ke QUelal Luce Gialla e Blu Fosse Un Insegna Di Un Night Club...XD
SInceramente Non Lo So...

ehm..mi sembra strano..che x una luce sia scomparso un murales..forse era un ispettore della sanità con una torcia a led,che stava pulendo il murales dal muro,e vi ha puntato negli occhi la torcia xD

Gli alieni ruba-murales non è pazzo succede anche a geppetto ù.ù

scusa ma il murales che ritraeva che c'èra scritoo??cmq sono un po scettico non è che ve eravte fumzti qualcosa no??

Secondo me era un tuo amico che voleva prenderti in giro perchè sapeva che eri superstizioso...oppure vi eravate fatti qualcosa?

Basta Co Sto Lsd, Vi Fa Male! Vi Brucia Il Cervello L'ho Sempre Detto Iooo!!!!

Non avete fumato vero?

Un mio murales non è mai MAI evaporato ù.ù

al masimo em l'hanno coperto ma non si è mai messo a illuminarsi da solo

questa è propro una ca.. una grande cazza... un grande gigantesca strepitosa cazzata -.-

..... è tutto vero..... sono gli SQJ PRONUNCIA= SQUJ del pianeta solaris la storia di questo pianeta è ancora attuale nel 2040 perkè i solarini si sono quasi estinti per la guerra della galassia vicina alla via terrestre...tutte le polveri inalzate dei pianeti distrutti si sono posati sopra il pianeta SQJ e per questo emigrano,sono corpi formati da una materia non atomicamente composti (Atomi sconosciuti da voi)...emettono luce dagli occhi e se un raggio di luce ROSSA colpise i vostri occhi si bruca la retina dell'occhio perchè è un laser attivo,invece se è blu nn succede niente!

io stavo dicendo che era un alieno strobesfero che cambia luce al secondo se e notte o giorno

forse è venuto uno ed ha pulito il muro bn bn per levare lo scarabocchio fatto male dal muro

infatti quoto quasi con tutti poteva essere anke una guardi che lo ricropriva... o un tuo amiko ci sono dellle bombolette che anzi che fare i graffiti li cancella e li un tuo amiko l'aveva e ha detto che si andava a taggare e telo ha rimosso poi se avevi fumato o fatto altro...