• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scritta The Who

Fagandus

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Settembre 2009
770
57
Miglior risposta
0
Ho bisogno di una leggera modifica di un logo, lo vedete questo logo dei Who?
logotarget.jpg

Ho bisogno che diventi the Why e la seconda riga della y con la freccia uguale. Chiedo troppo? Grazie in anticipo ^^

Riferimento: Scritta The Who

Se non ci dai il psd come lo facciamo? al massimo si dovrebbe fare tutto d'accapo non ci vuole molto, ma la voglia proprio non c'e :emoji_relieved:

PSD? Esisteva Photoshop negli anni '60? Non posso fornirvi nulla gli who sono un gruppo degli Anni 60. Quindi chi è quel santo che lo fa? >_>

C' entra che se lui avesse il psd suppongo la farebbe da solo. Se non c'erano i psd nessuno di voi si appassionerebbe alla grafica secondo me.

C' entra che se lui avesse il psd suppongo la farebbe da solo. Se non c'erano i psd nessuno di voi si appassionerebbe alla grafica secondo me.

La smetti di fare post inutili e di scrivere boiate?

PSD? Esisteva Photoshop negli anni '60? Non posso fornirvi nulla gli who sono un gruppo degli Anni 60. Quindi chi è quel santo che lo fa? >_>

Boh provo a farlo tutto d'accapo ma non ti assicuro niente di eccezionale.

@Fagandus, ho fatto questo :

oh2u4m.png

Se magari mi riesci a dire il nome del font ( e il download ) faccio anche la freccetta.

Font sconosciuto xD Intanto che aspettavo ho fatto questa...
logothewhy.png

Se mi dici che riusciresti a rendere il tutto più omogeneo ti passo il psd xD @SilverStyle

Tentare non nuoce, comunque trovare the who font è dura :l Scegliere un nome più originale era un optional @SilverStyle

Tentare non nuoce, comunque trovare the who font è dura :l Scegliere un nome più originale era un optional @SilverStyle

Potresti provare a rifarlo d'accapo non ci vuole molto e puoi usare un font a tuo piacimento ( a me photoshop e andato in vacanza :| )

Lo so. Ho provato a cercare di tutto per il font ma è un vecchio simbolo. Terrò questo che ho fatto. Segnalo per la chiusura per problema risolto.

Sposto e rinomino