• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scritta

Snoop97

Utente Assiduo
Autore del topic
4 Dicembre 2012
884
21
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho questa pagina in html :
PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


Questa in css

PHP:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

in questo screen:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

vedete la scritta visita il mio cane prima di tutto e un link , e non lo è , seconda cosa volevo metterlo dentro l'immagine che è messa come sfondo ma se muovo la scritta rimane sempre la in basso @System10O.oO.o aiuto
 
@Snoop97 vedi se è questo quello che volevi.

PAGINA HTML

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


DOCUMENTO CSS
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque ho trovato moltissimi errori che, senza offesa, mi hanno spaventato sul serio.

buttom=20px -> margin-bottom: 20px

style"" -> style=""

Poi ho trovato parecchi codici inesistenti, creati da te che non ho capito come ti son venuti. Ci credo che non ti funzionava niente. Vabè, vedi così se ti va bene e facci sapere...
 
@Snoop97 vedi se è questo quello che volevi.

PAGINA HTML

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!


DOCUMENTO CSS
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Comunque ho trovato moltissimi errori che, senza offesa, mi hanno spaventato sul serio.

buttom=20px -> margin-bottom: 20px

style"" -> style=""

Poi ho trovato parecchi codici inesistenti, creati da te che non ho capito come ti son venuti. Ci credo che non ti funzionava niente. Vabè, vedi così se ti va bene e facci sapere...

Se propio vuoi saperlo ho risolto da solo e andava bene D: va bhe problema risolto