Scritte "habbo" in pixel

Tumblr

Utente Attivo
Autore del topic
7 Maggio 2012
266
46
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi, ho notato che in questo periodo sono molte le scritte di questo genere nei vari forum dedicati ad Habbo e retroserver, ma come vengono create? Grazie in anticipo!
Ecco un esempio:

dhBkBGz.png

Scusate se ho sbagliato sezione.

Penso che l'unica per creare quei tipo di loghi è con Photoshop.
Non penso esistano dei "Text Habbo Creator" per fare queste scritte del genere.

Se non sai usare Photoshop, questo generator fa delle scritte veramente carine:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

E invece esistono. Cercali su Google che li trovi quelli che ti creano la scritta in diversi modi.

In ogni caso, l'immagine che hai messo tu è chiaramente fatta con Photoshop. Per qualcosa di più semplice, cerca quello che ti ho detto.

Sì, ovviamente sono create con Photoshop e non esistono generatori, ma io dico.. Una persona non può realizzarle pixel per pixel no? Non c'è qualche impostazione che lo permette..?
Proverò a cercare qualche generatore in giro, anche se credo di non trovare ciò che cerco.. grazie comunque!

Ultima modifica:
E invece esistono. Cercali su Google che li trovi quelli che ti creano la scritta in diversi modi.

In ogni caso, l'immagine che hai messo tu è chiaramente fatta con Photoshop. Per qualcosa di più semplice, cerca quello che ti ho detto.

Ed io cosa gli ho linkato?
Comunque fatti un logo da qualche generatore e poi aggiungici un tuo background.. o se proprio pensi che esistano generatori che permettono di creare quei loghi in quel modo continua a cercare finchè non lo trovi.