• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

HabboHacker

Utente Normale
Autore del topic
31 Gennaio 2010
55
0
Miglior risposta
0
Ciao, Allora Oggi A Scuola (Il Primo Giorno Di Inizio Oddioooo xD) O Pensato di fare un disegno per lo sciax2! :emoji_slight_smile:
P.S.: Forse Sono Più Bravo Nei Disegni Anzi Credo Proprio Di Si
Screen:

Vi Piace :O
1000847s.jpg
Dietro Ci Sono Scritte Alcune Stupidaggini xD Guardate!
Open Spoiler xD
1000848v.jpg
Se Oggi Pensero A Qualche Bel Disegno Lo Farò :emoji_slight_smile:
 
ok ora sono convinto che gli altri disegni che hai postato non sono tuoi dal fatto che:
1-non gli hai messi nello scanner
2-in confronto agli altri fanno pena
3-lo stile è diverso
4- se vuoi farti credere fai agli altri disegni una foto con la macchina fotografica e poi mi scuserò di queste affermazioni -.-
P.S. solo dal fantasma che hai fatto si capisce che non è lo stesso stile degli altri
 
ok ora sono convinto che gli altri disegni che hai postato non sono tuoi dal fatto che:
1-non gli hai messi nello scanner
2-in confronto agli altri fanno pena
3-lo stile è diverso
4- se vuoi farti credere fai agli altri disegni una foto con la macchina fotografica e poi mi scuserò di queste affermazioni -.-
P.S. solo dal fantasma che hai fatto si capisce che non è lo stesso stile degli altri
Ahuahauhuahua! Lo Fatto a Casoooooooooooo!!! Muahahha! Lo Fatto In 2 Secondi Perchè Dovevo Fare Ricreazione e Quindi Lo Fatto Maleeeee!
Se Non Mi Credi...Che Ci Puoi Fare... :l

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e Poi Non ero nello studio dio mio padre dove potevo metterli dentro Lo Scan -.-
 
Ultima modifica:
Che poi...li ha postati...non credo siano nello stesso stile dei disegni... ._.