• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scritte

MickyHD

Utente Assiduo
Autore del topic
27 Aprile 2012
724
57
Miglior risposta
0
Salve a tutti ragazzi, con un tema ho avuto un problema, le scritte e le immaggini sono messe al contrario: le cose che dovrebbero stare a sinistra sono a destra e quelle che dovrebbero stare a destra sono a sinistra, io so che si risolve in un attimo, ma non so come, me lo direste voi? Grazie :sisi:

Vi lascio degli screen per capire meglio:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius @Ignazio96

Salve a tutti ragazzi, con un tema ho avuto un problema, le scritte e le immaggini sono messe al contrario: le cose che dovrebbero stare a sinistra sono a destra e quelle che dovrebbero stare a destra sono a sinistra, io so che si risolve in un attimo, ma non so come, me lo direste voi? Grazie :sisi:

Vi lascio degli screen per capire meglio:

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius @Ignazio96

Per le immagini non posso aiutarti, per la data invece devi modificarla nelle opzioni del sito, passando da mm/gg/aaaa a gg/mm/aaaa

:C
Up

- - - Aggiornato - - -

Sususus :CC
[OT]Ma come mai non mi si modifica nè l'avatar, la mia scritta e nemmeno la mia frase personale??[/OT]

Ultima modifica:
:emoji_confused: Non sono molto esperto col mybb comunque :

Guarda il postbit oppure postbit_classic ( dipende se usi il layout classico o quello normale )

e vedi cosa riesci a capire, di piu non so dirti .. @miki100

Modifica il file global.css controllando che in .trow1 e .trow2 non ci sia la proprietà text-align: right; in tal caso modificala in left. ;)

Modifica il file global.css controllando che in .trow1 e .trow2 non ci sia la proprietà text-align: right; in tal caso modificala in left. ;)

Fatto ma niente :C

- - - Aggiornato - - -

Ho modificato i right a left, devo modificare anche i center a left?

Controlla anche il #container seguendo ciò che ho scritto nel post di sopra :P

Fatto ma niente :C

- - - Aggiornato - - -

Ho modificato i right a left, devo modificare anche i center a left?

Devi modificare solo gli id/classi che ti ho detto, non tutto il documento css :emoji_relieved:

Ultima modifica:
Veramente se non erro quella parte dovrebbe stare a destra, cerca #panel .links e modifica in

HTML:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

EDIT: Si, nel template di default si trova a destra.

Nel template header_welcomeblock_member ci sta scritto:
Codice:

Cosa dovrei modificare per staccare Apri lista amici da Visualizza nuovi messaggi?

Inoltre come puoi vedere
AM sta attaccato a Benvenuto ... Come stacco anche questo?

@#Gigius

Nel template header_welcomeblock_member ci sta scritto:
Codice:

Cosa dovrei modificare per staccare Apri lista amici da Visualizza nuovi messaggi?

Inoltre come puoi vedere
AM sta attaccato a Benvenuto ... Come stacco anche questo?

@#Gigius

Questo perché, come ti ho detto prima, quelle parti vanno a destra e non a sinistra.
Per allinearle a destra modifica all'inizio del template <span style="float:left;"> in <span style="float:right;"> e poi modifica come ho scritto due post prima di questo. :P

Questo perché, come ti ho detto prima, quelle parti vanno a destra e non a sinistra.
Per allinearle a destra modifica all'inizio del template <span style="float:left;"> in <span style="float:right;"> e poi modifica come ho scritto due post prima di questo. :P

AM è sempre restato attaccato a Benvenuti ...
Come risolvo questo?!

- - - Aggiornato - - -
@#Gigius

- - - Aggiornato - - -

Up @#Gigius

- - - Aggiornato - - -

Up x2 :C @#Gigius @Ignazio96