Scrittura di habbo che va infiamme

Anto.Pensi™

Utente Esperto
Autore del topic
2 Giugno 2009
1.299
22
Miglior risposta
0
E la mia prima alterazione quindi andateci piano con le crtiche ;) ed è anche il mio secondo topic :epilec: ok guardate
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
ho messo il link -.-perchè nn si vede Ciau :puzzate::razz::ciao::repuni:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Lo so andava in alterazioni ma mi sono confuso spostate o mi sbaglio ? cmq se si scusate ancora:ciao::repuni:
 
Ultima modifica:
voglio rispondere a mr.scontrino uno tu sei più esperto 2 lo ho detto che e la mia prima e stamane mi sono installato il programma tanto per averlo quindi lo fatta senza nemmeno sapere a che funziona quel programma quindi nn importa deridi pure tanto un giorno vedremo !:noquote:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inflicts ti ho dato un grazie come voto più alto 2 -.- spero che sei contento :emoji_slight_smile:
 
Ultima modifica:
LUca23d tu che sei esperto ma dai e fatta con graphicgale -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
e poi secondo te paint non lo avevo già e poi mi sareì andato a scaricare paint -.-
 
Ultima modifica:
6/10 è carina x essere la prima
Non ascoltare loro che ti prendono in giro , ti capisco pure a me quando ero alle prime armi >_>
 
Come Ha Detto nickman Cura Meglio I Dettagli... e Stacci Dietro Di Più ;)
4/10
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Come Ha Detto nickman Cura Meglio I Dettagli... e Stacci Dietro Di Più ;)
4/10
 
Ultima modifica:
metti il link tra i tag
 img] senza spazi.
 
hotelfico anche te ma nn è con paint -.-.-.-.-.- e con graphicsgale -.-
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
luca lo so i colori spiccano troppo ma stavo imparando ad usare secondo te come ho fatto le sfumature da li ho imparato -.-
 
Ultima modifica:
voglio rispondere a mr.scontrino uno tu sei più esperto 2 lo ho detto che e la mia prima e stamane mi sono installato il programma tanto per averlo quindi lo fatta senza nemmeno sapere a che funziona quel programma quindi nn importa deridi pure tanto un giorno vedremo !:noquote:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
inflicts ti ho dato un grazie come voto più alto 2 -.- spero che sei contento :emoji_slight_smile:

Che mi importa di un grazie e qualche reputazione, io ho solo espresso il mio parere, non mi importa se ti gusta o no. ^^