• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Domanda Scrittura personalizzata alla registrazione

G0nZ0

Utente Assiduo
Autore del topic
24 Giugno 2009
857
0
Miglior risposta
0
Ciao ragazzi ho provato a seguire QUESTA guida ma non mi funziona.. Esiste un altro modo per poterlo fare?
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Ciao ragazzi ho provato a seguire QUESTA guida ma non mi funziona.. Esiste un altro modo per poterlo fare?

Effettivamente quella guida non funziona, comunque altre guide del genere non ne conosco. Dovresti chiedere all'autore di quella guida se ha qualche soluzione.
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Sinceramente non so. Io uso quel metodo mi funziona.. Altre guide non ne conosco. Sicuro di aver messo gli id giusti e nel template giusto?
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Apparte che in quella guida non spiega come settare gli altri due campi utente personalizzati. Io li ho fatti uguali a quello nell'immagine che ha postato mettendo Molto piccolo, Piccolo, Normale, Grande sulla grandezza carattere e i nomi dei font per l'altro campo utente. Mentre ho fatto uguale quello che mostrava l'immagine. Non so dove ho sbagliato
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Apparte che in quella guida non spiega come settare gli altri due campi utente personalizzati. Io li ho fatti uguali a quello nell'immagine che ha postato mettendo Molto piccolo, Piccolo, Normale, Grande sulla grandezza carattere e i nomi dei font per l'altro campo utente. Mentre ho fatto uguale quello che mostrava l'immagine. Non so dove ho sbagliato

Campo relativo alle dimensioni:

  • Piccolissimo
  • Molto piccolo
  • Piccolo
  • Normale
  • Grande
  • Molto grande
  • Grandissimo

Campo relativo ai FONT:

  • Arial
  • Courier
  • Impact
  • Tahoma
  • Times New Roman
  • Trebuchet MS
  • Verdana

Così vanno compilati gli altri due campi. Comunque, riguardo al codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

che va messo al posto di {$post['message']} nel template postbit_classic hai impostato correttamente gli ID dei relativi campi? Se no, postami il codice che hai messo che almeno ti dico se è compilato correttamente.
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Ti mostro come ho impostato i campi utente e il codice del postbit

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quì invece le immagini

grandcarat.jpg

colorcarat.jpg

caratpost.jpg

camp.jpg
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Ti mostro come ho impostato i campi utente e il codice del postbit

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

Quì invece le immagini

grandcarat.jpg

colorcarat.jpg

caratpost.jpg

camp.jpg

Le immagini non si vedono, comunque il codice:

Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!

è impostato correttamente (ovviamente controlla di aver impostato gli id corretti. Comunque se non ti va è perchè non funziona più quella modifica, mi spiace. Anche perchè a quanto pare hai fatto tutto correttamente.
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Le immagini ora dovrebbero vedersi
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Non funziona lo stesso.. Ho modificato il colore ed il carattere nel mio profilo ma non cambia nulla
 
Riferimento: Scrittura personalizzata alla registrazione

Non funziona lo stesso.. Ho modificato il colore ed il carattere nel mio profilo ma non cambia nulla

Allora probabilmente quel codice non funziona.
EDIT: @G0nZ0 quella modifica funziona invece, ho appena provato ad apportarla io e mi va correttamente.

a09e2827e7adf6fee184af5c764de6da.png


controlla di aver seguito tutti i passaggi correttamente.
 
Ultima modifica: