Problema Scrittura Pogrammi

Hackrobby

Utente Esperto
Autore del topic
5 Agosto 2008
1.151
21
Miglior risposta
0
Ragazzi aprendo warrock e altri giochi online come metin2 i caratteri non mi funzionano!
Vedo tipo le scritte piccolissime.
Ecco guardate:
29dfx2g.jpg

Non è che hai scelto lingua araba? Inoltre in windows è impostata la lingua italiana predefinita?

Ma non è solo quel gioco! Sono i programmi in generale non si vedono le scritte sembrano Arabe!!!

Sei stato penetrato analmente da un arabo. :°°: ( Scherzo :look: )

Comunque Porta a far vedere il pc da qualcuno bravo :°°:
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Sei stato penetrato analmente da un arabo. :wosd: ( Scherzo :look: )

Comunque Porta a far vedere il pc da qualcuno bravo :°°:

Ultima modifica:
Le opzioni sono due:
  1. hanno sostituito un carattere dalla cartella font del tuo pc (uno comunqe tipo times new roman) con un altro
  2. hanno impostato la lingua in.. arabo? XD

ho già visto io , e la situazione mi sembra strana perchè i caratteri sono apposto ( infatti le scritte del computer in generale sono normali) la lingua è italiana...

non so cosa potrebbe essere :S

Scusate ma sembrate tutti drogati da questi giochi O_O se non li utilizzate muorite,arrivate a talpunto di cambiare scheda video come lui :O

Raga ho cambiato Scheda Video ma niente sempre lo stesso problema!

Ora mi infrazionano perche è vero quello che sto dicendo e non lo vogliono ammettere.

Il computer non è fatto per giocare! Esiste la play station,xbox,ecc... per giocare! Come il cellulare,ha i giochi ma non è fatto per giocare! Per telefonare! e il pc è uguale solo che non è stato fatto per telefonare!

Ultima modifica:
Scusate ma sembrate tutti drogati da questi giochi O_O se non li utilizzate muorite,arrivate a talpunto di cambiare scheda video come lui :O

Ora mi infrazionano perche è vero quello che sto dicendo e non lo vogliono ammettere.

Il computer non è fatto per giocare! Esiste la play station,xbox,ecc... per giocare! Come il cellulare,ha i giochi ma non è fatto per giocare! Per telefonare! e il pc è uguale solo che non è stato fatto per telefonare!

apparte il fatto che senza i videogioichi lo sviluppo dei computer sarebbe stato molto più lento e che le prime console erano di fatto dei pc...

cmq non sono solo i giochi che non gli vanno ma anche gli altri programmi...

scusate non ho resistito

tornando IT, cosa hai fatto prima che cambiassero i caratteri?
prova ad usare i cd di ripristino di windows

Prima che installassi i Driver della precedente scheda video andava tutto bene,ma dopo che la ho installata mi ha dato questo problema.

apparte il fatto che senza i videogioichi lo sviluppo dei computer sarebbe stato molto più lento e che le prime console erano di fatto dei pc...

cmq non sono solo i giochi che non gli vanno ma anche gli altri programmi...

scusate non ho resistito

tornando IT, cosa hai fatto prima che cambiassero i caratteri?
prova ad usare i cd di ripristino di windows

Il PC (Personal Computer) è stato creato per lavorare,gestire la posta elettronica,comunicare con gli altri utenti (dopo l'invenzione di internet)ecc... i giochi sono una cosa EXTRA NON INDISPENSABILE...

Certi giochi come warrock o command arms modificato la risoluzione della scheda video ogni volta che si apre il gioco e si chiude,cosi da in parte "danneggiare" la risoluzione del pc e se alla fine ti va in crash prepara i dischi di ripristino!

...