• Regolamento Macrocategoria DEV
    Prima di aprire un topic nella Macrocategoria DEV, è bene leggerne il suo regolamento. Sei un'azienda o un hosting/provider? Qui sono anche contenute informazioni per collaborare con Sciax2 ed ottenere l'accredito nella nostra community!

Problema risolto Scrittura predefinita

Scienziatogm

Utente Assiduo
Autore del topic
1 Luglio 2010
626
40
Miglior risposta
0
Salve ragazzi,come potrei fare per mettere che l'utente può scegliere la propria scrittura predefinita su MyBB e non deve usare sempre il BBCode? Vi ringrazio in anticipo
 
Riferimento: Scrittura predefinita

Che io sappia è una modifica disponibile solo su vbulletin, ho provato a cercare un giro per il web non ho trovato nessuna guida che spiega come inserire i campi predefiniti di scrittura su mybb.
 
Riferimento: Scrittura predefinita

@RickyTheBest ma se io applico questa funzione,la scrittura predefinita avviene a tutti gli utenti?Come faccio a mettere predefinito un font per un solo utente?
 
Riferimento: Scrittura predefinita

@RickyTheBest ma se io applico questa funzione,la scrittura predefinita avviene a tutti gli utenti?Come faccio a mettere predefinito un font per un solo utente?

Questa modifica è fatta apposta. Allora tu aggiungi i campi utente personalizzato no? Quindi nel profilo ci saranno le impostazioni da modificare a seconda della scrittura, dimensione e colore. Segui la guida che funziona :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scrittura predefinita

Sai che non ti ho capito? Ogni utente può selezionare la scrittura dimensione e colore a suo piacimento. :emoji_confused:

Lui ha chiesto se è possibile rendere questa disponibilità ad un solo utente anzichè tutti.

@RickyTheBest ma se io applico questa funzione,la scrittura predefinita avviene a tutti gli utenti?Come faccio a mettere predefinito un font per un solo utente?
 
Riferimento: Scrittura predefinita

Lui ha chiesto se è possibile rendere questa disponibilità ad un solo utente anzichè tutti.

Ah hai ragione, chiedo scusa, ho capito male.
Comunque ti rispondo, per un utente mi sembra un po' impossibile, magari per un gruppo utente, ma non saprei proprio come fare :emoji_confused:
 
Riferimento: Scrittura predefinita

Puoi rendere questi 3 campi per impostare il font, il colore e la dimensione della scrittura automatica in ogni thread/post disponibile ai soli staffer rendendo questo campo "Invisibile". Ovvero basta che attivi la funzione "Nascondi nel profilo?" renderà il campo visibile e utilizzabile ai soli membri dello staff.

Rendere questi 3 campi disponibili a singoli utenti non è possibile.
VBulletin permette la visibilità del campo impostabile ad ogni singolo gruppo, ma è tutt'altra cosa.
 
Riferimento: Scrittura predefinita

L'ho provata e funza per un solo utente,grazie mille di tutto