Salve ragazzi,come potrei fare per mettere che l'utente può scegliere la propria scrittura predefinita su MyBB e non deve usare sempre il BBCode? Vi ringrazio in anticipo
Che io sappia è una modifica disponibile solo su vbulletin, ho provato a cercare un giro per il web non ho trovato nessuna guida che spiega come inserire i campi predefiniti di scrittura su mybb.
@RickyTheBest ma se io applico questa funzione,la scrittura predefinita avviene a tutti gli utenti?Come faccio a mettere predefinito un font per un solo utente?
Non è vero la modifica c'è
Tieni: http://www.sciax2.it/forum/guide-re...rattere-dimensione-per-gli-utenti-334853.html
Pardon, ho cercato su google con scarsi risultati. Comunque non verrà applicato per un solo utente, bensì per tutti..
Sai che non ti ho capito? Ogni utente può selezionare la scrittura dimensione e colore a suo piacimento.
@RickyTheBest ma se io applico questa funzione,la scrittura predefinita avviene a tutti gli utenti?Come faccio a mettere predefinito un font per un solo utente?
Lui ha chiesto se è possibile rendere questa disponibilità ad un solo utente anzichè tutti.
L'ho provata e funza per un solo utente,grazie mille di tutto