Problema risolto Scrivere News

DjBoh

Utente Normale
Autore del topic
29 Gennaio 2011
65
0
Miglior risposta
0
Ciao a tutti sono Mod in un retro io vorrei scrivere delle news per competizoni come fà il Founder ma sono Mod non ho il Db in mano quindi come potrei fare? Grazie!

Riferimento: Scrivere News

Non serve il databese, le news si scrivono dall'housekeeping, se non puoi accederci allora non puoi scriverle.
@DjBoh

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non serve il databese, le news si scrivono dall'housekeeping, se non puoi accederci allora non puoi scriverle.
@DjBoh

Ultima modifica:

housekeeping? Basta che mi faccio abilitre e posso?

Nel Link retro devo mettere del profilo o solo retro la pagina iniziale dove devi accedere?

Nel Link retro devo mettere del profilo o solo retro la pagina iniziale dove devi accedere?

@DjBoh se non mi taggi o mi quoti il messaggio non leggo il topic :emoji_relieved:
Comunque appena sei alla home aggiungi questa " frase " al link /housekeeping e poi accedi con i tuoi dati, se non ti accede vol dire che sei rank troppo basso.

Devi andare su posta una nuova news mi sembrò che si chiami così, ora non ricordo tutto alla perfezione.
@DjBoh

Da mod non hai i permessi per scrivere news.Se devi rispondere taggami :emoji_slight_smile:

Semplicemente basta che vai nel Housekeeping..
Ma se sei Mod non puoi postare una news..
L'acesso al HK Si ha solo dopo il rank Admin..

Da mod non hai i permessi per scrivere news.Se devi rispondere taggami :emoji_slight_smile:

Semplice, il rank minimo settato dal founder per postare le news è 6...
Io ad esempio ho creato un pannello di controllo esterno per i rank 5(moderatori) ma cambia da hotel a hotel, chiedi al tuo founder magari ti sa rispondere.

E come dite voi,rank troppo basso non fà niente grazie comunque problema risolto! Chiudete @jackoz