Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

AHAHAHAHHAHAHAHAHAAHHHAAHAHHHAAHAHHAHAAHAH

This is EPIC WIN :ok:
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

hahah Bravo Destroyer! :emoji_smiley: Ma poi Perchè dice Brò?
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Wei brò, hai skype?
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Brò puoi darmelo?
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Ma come siete bravi ad offendere i sentimenti di un ragazzo, :emoji_slight_smile: questa volta ci siete riusciti, complimenti. Non mi va di parlarne per la decima volta sul motivo per cui faccio questo e se anche fossi gay? Avete qualcosa in contrario su questo? Stiamo per caso su un forum razzista!? Se è così me ne vado -.- . E anche se mi accettereste su Skype come potrei mai farvi del "male"?
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Si dice OMOFOBIA non RAZZISMO.
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

iTheK ha detto:
Si dice OMOFOBIA non RAZZISMO

L'omofobia è razzismo perchè categorizzi le persone in base alle sue caratteristiche e non in base alle sue scelte
quindi si può concludere sostenendo che l'omofobia è analoga al razzismo..
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

L'omofobia è razzismo perchè categorizzi le persone in base alle sue caratteristiche e non in base alle sue scelte
quindi si può concludere sostenendo che l'omofobia è analoga al razzismo..

Per fortuna che c'è qualcuno che capisce in questo forum -.-
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Fauna scusa se non ti abbiamo scritto nessun contatto skype in questo theard e per questo ti sei incazzato... Ti giuriamo che al prossimo topic te li scriviamo :emoji_slight_smile:
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Fauna scusa se non ti abbiamo scritto nessun contatto skype in questo theard e per questo ti sei incazzato... Ti giuriamo che al prossimo topic te li scriviamo :emoji_slight_smile:

Mi pare logico, mettiti nei miei panni, ti sarebbe piaciuto che gli utenti ti avrebbero trattato così dopo 1 anno che non entri sullo Sciax2 forum?
 
Riferimento: Scriviamo qua tutti i nostri contatti skype per FAUNA

Mi pare logico, mettiti nei miei panni, ti sarebbe piaciuto che gli utenti ti avrebbero trattato così dopo 1 anno che non entri sullo Sciax2 forum?

Il problema non è questo, è che sembri uno stalker da come domandi :|
E comunque, ti ho già detto, le amicizie non le cerchi, ma cerchi ben altro. Perché aggiungi o vuoi aggiungere solo la gente famosa (staff, premium, gold e vip) del forum? :emoji_relieved: