Scroll della sidebar a destra

Marcoelitec98

Nuovo utente
Autore del topic
10 Agosto 2011
48
0
Miglior risposta
0
ciao a tutti vorrei proporre di modificare lo script javascript della sidebar a destra quello dove c'e la radio la ricerca ecc.. con
Codice:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i codici!
e dovrete aggiungere la libreria jquery-scrolltofixed-min.js

Codice:

Cosa ne dite? questa soluzione e più pratica e ha meno bug dell'attuale.
Questo è un mio consiglio cmq dopo fate quello che più desiderate.

Ultima modifica:
Riferimento: Scroll della sidebar a destra

Postando dei codici non ci fornisci un esempio su cui discutere, potresti fornircene uno che non sia un codice? @Marcoelitec98

ciao a tutti vorrei proporre di modificare lo script javascript della sidebar a destra quello dove c'e la radio la ricerca ecc.. con
Codice:
e dovrete aggiungere la libreria jquery-scrolltofixed-min.js

Codice:

Cosa ne dite? questa soluzione e più pratica e ha meno bug dell'attuale.
Questo è un mio consiglio cmq dopo fate quello che più desiderate.

Se è per sistemare il fatto che il "cerca" e la "radio" si sovrappongono allora approvo. Comunque è stato già aperto un topic simile da me: http://www.sciax2.it/forum/segnalaz...ovrapposizione-scritte-559030.html?highlight=

Se è per sistemare il fatto che il "cerca" e la "radio" si sovrappongono allora approvo. Comunque è stato già aperto un topic simile da me: http://www.sciax2.it/forum/segnalaz...ovrapposizione-scritte-559030.html?highlight=

si risolve quello e anche altro in pratica il metodo che sto proponendo e la soluzione giusta in cui fare quel tipo di scroll alle sidebar

TRA BREVE METTO IL LINK DI UNA DEMO LA STO FACENDO

:censurato: By Pako aprire il file con il browser

Per alcuni non si vedranno molte differenze per chi ha i bug si vedono

Ultima modifica da un moderatore:

si risolve quello e anche altro in pratica il metodo che sto proponendo e la soluzione giusta in cui fare quel tipo di scroll alle sidebar

TRA BREVE METTO IL LINK DI UNA DEMO LA STO FACENDO

:censurato: aprire il file con il browser

Per alcuni non si vedranno molte differenze per chi ha i bug si vedono

Quello che stai postando è un download di Mediafire... Io consiglierei di non scaricare il file o i files contenuti nel download in quanto potrebbero essere causa di virus indesiderati. Se vuoi dimostrarci i tuoi codici, fallo tramite link ad un sito con tanto di prova, non tramite download.

Inoltre, noi dello staff per ragioni di sicurezza non accettiamo codici dagli utenti, a meno che siano al cento per cento certificati da fonti sicure, come ad esempio vbulletin.org.

Ultima modifica da un moderatore:

Censuro il link del download per maggiore sicurezza.

Quello che stai postando è un download di Mediafire... Io consiglierei di non scaricare il file o i files contenuti nel download in quanto potrebbero essere causa di virus indesiderati. Se vuoi dimostrarci i tuoi codici, fallo tramite link ad un sito con tanto di prova, non tramite download.

Inoltre, noi dello staff per ragioni di sicurezza non accettiamo codici dagli utenti, a meno che siano al cento per cento certificati da fonti sicure, come ad esempio vbulletin.org.

non puo essere un virus poiche si tratta di un file html cmq ecco la guida e che e garantito il codice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non si tratta di vbulletin ma di programmazione javascript non e un codice che viene dato da vbulletin. Anche il codice che voi utilizzate e stato fatto da un admin volevo solo dire che il modo in cui e stato fatto lo script non e corretto e che questa soluzione che sto proponendo e il modo piu corretto per fare quello scrol alla sidebar.
@#Pako94 @Francescop93

Ultima modifica:

non puo essere un virus poiche si tratta di un file html cmq ecco la guida e che e garantito il codice
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e non si tratta di vbulletin ma di programmazione javascript non e un codice che viene dato da vbulletin. Anche il codice che voi utilizzate e stato fatto da un admin volevo solo dire che il modo in cui e stato fatto lo script non e corretto e che questa soluzione che sto proponendo e il modo piu corretto per fare quello scrol alla sidebar.
@#Pako94 @Francescop93

Io ti ho spiegato che noi dello staff non scarichiamo nulla da nessuno, pertanto se vuoi darci delle dimostrazioni online, altrimenti sono costretto a chiudere, in ogni caso @R3tr0s è l'admin responsabile che si occupa della parte tecnica della community.

perfetto aspetto una riposta da @R3tr0s a cui consiglio vivamente di cambiare lo script se hai dubbi o domande chiedi pure sono molto esperto nel css javascript jquery php ecc... percui parli con una persona valida e personalmente mi reputo abbastanza esperto in questo ambito