Domanda Scudetto 03/04

Jay-Z

Utente Strepitoso
Autore del topic
7 Marzo 2009
4.105
0
Miglior risposta
0
salve , avrei una domanda un po banale per alcuni :

io gioco a Scudetto 03/04 perchè mi piaciono quegli anni e mi piace il calcio di quegl'anni , comunque non è questo il problema , il problema , se si può definire così sta nei trucchi , cioè :

su internet ho trovato un trucco che dice così :

L’ultimo trucco richiede l’editing di un file all’esterno del gioco: aprite il Blocco Note e create un file contentente la seguente riga
"BOOST_TEAM" "XXXXXXX" 20000000 7000 50000
dove XXXXXX è il nome della squadra che volete “aumentare”. Salvate il file con nome pippo.edt e poi metterlo nella sottodirectory \data di quella in cui avete installato Scudetto 4. Le tre cifre a fianco del nome della squadra rappresentano da sinistra a destra i soldi di partenza, la reputazione (massimo 1000 che è quella di Manchester United e Real Madrid) e la capienza dello stadio. Ricordatevi che le modifiche saranno valide solo ed esclusivamente con l’inizio di una nuova partita e non modificheranno quelle già in esecuzione.

io ho editato il file , cambiando XXXXXXXX e rinominandolo , ma non so dove metterlo , dov'è la sottodirectory/data del gioco? ( sul pc )
 
Normalmente dovrebbe essere dentro la cartella d'installazione (ScudettoBlaBla\Data)
[OT]Dispiace anche a me per Diego :emoji_slight_frown:[/OT]
 
ma non c'è la cartella d'installazione , non la trovo da nessuna parte
 
Usa il tasto cerca del PC... Se hai XP fai Start e subito lì a destra c'è Cerca... Se hai Vista non so. Comunque cerca nel disco fisso (se ne hai due cerca in tutti e due) Scudetto, ti trova tutto :P
 
ho fatto e mi sono uscite 3 cose , 1 cartella contenente il collegamento all'editor del gioco , e 2 collegamenti al gioco e basta
 
ho riprovato anche oggi ma non trovo niente , bho