Release Scudetto al milan

xdax

Utente Esperto
Autore del topic
28 Aprile 2010
1.021
73
Miglior risposta
1
Stasera sabato 7 maggio 2011 il milan si aggiudica lo scudetto!!!!

Riferimento: Scudetto al milan

Eh si, purtroppo :emoji_slight_frown:
Io volevo che se lo prendeva il Napoli ma comunque, il Milan è forte ed è stato bravo.
Detto da tifoso Napoletano.
Fa niente anche se mi dispiace molto ::emoji_relieved:si:​

Eh si, purtroppo :emoji_slight_frown:
Io volevo che se lo prendeva il Napoli ma comunque, il Milan è forte ed è stato bravo.
Detto da tifoso Napoletano.
Fa niente anche se mi dispiace molto ::emoji_relieved:si:​

Queste parole mi hanno colpito molto nn sono state come agli altri tifosi che usano ma dispregiativi ma nn so come dire mi hanno preso dentro bravo =D

Bah guarda, una cosa che conta e quella di essere sportivi e pensare sempre è solo al POSITIVO ;) per me è così.
Comunque la prossima volta chiamala informazione non release ::emoji_relieved:si:
Bravo ;)​
Queste parole mi hanno colpito molto nn sono state come agli altri tifosi che usano ma dispregiativi ma nn so come dire mi hanno preso dentro bravo =D

Chissene, se lo sarebbe meritato il Bari lo scudetto.
Ha sempre lottato e giocato bene durante tutto il campionato, ma ha avuto molta sfortuna.

Il milan lo ha meritato e su questo non ci piove io sono juventino ma quando bisogna fare i complimenti non mi tiro indietro di certo, il milan ha fatto un ottimo campionato grazie alla capacità dell'allenatore e anche alle capacità dei giocatori...
Io però volevo che il campionato lo vincesse il Napoli ma la vinto il Milan ^^
Congratulazioni a tutti i tifosi Milanisti ^^

Chissene, se lo sarebbe meritato il Bari lo scudetto.
Ha sempre lottato e giocato bene durante tutto il campionato, ma ha avuto molta sfortuna.

Certo, molta sfortuna, tanta da capitare dall'altro capo della classifica. Buona fortuna in B, eh.

[OT]Cos'era, una Trollata?[/OT]

Complimenti al Milan, comunque. :ragione:

Ultima modifica:

Hanno Giocato Bene e se lo sono Meritato , Complimenti al Milan :emoji_smiley:

Anche se sono Interista, come tutti sanno oramai nel forum, e penso che mi avete sentito nella radio e in TV che parlavo quasi sempre dell'Inter, devo fare i miei complimenti al Milan, ha combattuto sino all'ultimo, qui nel mio paesino dove abito hanno sparato i botti, e hanno iniziato a sfilare con le macchine, anche se non ho potuto vedere la partita, avevo già intuito che avesse vinto!​

Per fortuna nel mio paese non hanno festeggiato nulla di speciale. Su 15.000 persone 5.000 non tifano nessuna squadra, 8.000 tifano Cagliari e 2.000 tifano altre squadre, per MIA fortuna e per ORGOGLIO di essere sardi e cagliaritani.
Il Milan si è meritato lo scudetto; sarei ance felice se il presidente dei rossoneri non fosse un certo uomo.
Vabbè, avete vinto. Bravi.

@Vitty95 tu sei il solito che tifa qualche squadra di alta classifica che non segue le squadre di bassa classifica e però si permette di commentare. Io vedo ogni domenica sera tutti gli Highlights di tutte le partite, e su 36 partite il Bari quasi sempre si è meritato almeno un punto.
Quindi non fare il superiore.

Per fortuna nel mio paese non hanno festeggiato nulla di speciale. Su 15.000 persone 5.000 non tifano nessuna squadra, 8.000 tifano Cagliari e 2.000 tifano altre squadre, per MIA fortuna e per ORGOGLIO di essere sardi e cagliaritani.
Il Milan si è meritato lo scudetto; sarei ance felice se il presidente dei rossoneri non fosse un certo uomo.
Vabbè, avete vinto. Bravi.

@Vitty95 tu sei il solito che tifa qualche squadra di alta classifica che non segue le squadre di bassa classifica e però si permette di commentare. Io vedo ogni domenica sera tutti gli Highlights di tutte le partite, e su 36 partite il Bari quasi sempre si è meritato almeno un punto.
Quindi non fare il superiore.

Per dire, io seguo la Juve, la seguo da quando avevo 4 anni, l'ho seguita nell'anno della Serie B, la seguo in questo periodo di crisi. Tifo anche la squadra della mia città, il Benevento, è in Serie C1 e comunque la seguo. Dimmi un po' se il Benevento è una squadra di alta classifica. Mi sono permesso di commentare perché la risposta di Spray mi era parsa come una 'battuta' fatta per trollare, il Bari è comunque ultimo in classifica, addirittura a 10 punti dalla penultima, e se è lì, ci sarà sicuramente un motivo.

Sì, la sfortuna. Certo, non saranno stati sempre brillanti, ma non meritavano quella posizione.

Sì, la sfortuna. Certo, non saranno stati sempre brillanti, ma non meritavano quella posizione.

La sfortuna per 36 partite? Cos'è, una cospirazione? Non meritavano quella posizione, su questo sono d'accordo, ma arrivare a dire che meritavano lo Scudetto...

Meritato, il Milan è stato quasi sempre impeccabile nel corso della stagione e non è facile trovare un allenatore serio e competente come Allegri.

C'è da dire, però, che di soldi per gli acquisti il Milan ne ha avuti molti e ora ne avrà ancor di più, ahimè.

Fossa, oramai avete vinto puoi anche non andare, potete anche perdere, tanto oramai!
Comunque complimenti Milan!​

Regalateci 3 punti a S.Siro. Tanto ormai siamo morti; abbiamo finito il campionato in anticipo e dobbiamo ringraziare tutte le vittorie del girone d'andata, se no eravamo retrocessi. Uno schifo.

Forzaaaaaaa MIlannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn =DDDDDD