Release Scudi ipnotici... scegliete quale volete :D

Tony10

Utente Master
Autore del topic
5 Marzo 2010
2.100
60
Miglior risposta
0
Rieccomi dopo 10 minuti esatti dal mio bracciale con nuovi scudi innovativi. Anche questi son disegni fatti da capo, ma mi son servito solo dello sfondo originale dello sharingan di naruto.

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Tramite MP potete dirmi quale preferite e io stesso vi farò query item proto e navicat, ovviamente rispettando i bonus che voi volete​

Riferimento: Scudi ipnotici... scegliete quale volete :emoji_smiley:

I colori non mi piacciono tanto.. sarebbero stati più belli se erano di vari colori magari con qualche sfumatura per renderlo più "realistico"

Il migliore è quello al centro, ha la forma piu bella.

Ottimo lavoro sono carini , fatta eccezione x il primo partendo da sinistra , quello non mi piace :|

Grazie per i consigli ragazzi, nella prossima release farò di meglio P.S: tra poco posto lo scudo di capitan ovvio :emoji_relieved:

Complimentiiiii! Quanto lavoro ci sarà dietro questa realese.... grazie per averla postata e creata, nessuno saprebbe prendere image da google image e falle 32 x 32 px in formato tga *_*

Complimentiiiii! Quanto lavoro ci sarà dietro questa realese.... grazie per averla postata e creata, nessuno saprebbe prendere image da google image e falle 32 x 32 px in formato tga *_*
ma dai poverino xD