Scuola di programmazione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Syncro

Utente Esperto
Autore del topic
8 Settembre 2010
1.250
22
Miglior risposta
0
Hi guys! Hi ladies!
Partiamo dal fatto che da tempo scriptavo in Pawn e oggi sono passato in parte al C e ho voglia anche di imparare il MySQL che è molto utile con il Pawn, da solo onestamente mi annoiavo troppo, e di conseguenza visto che io ho lasciato la scuola, volevo chiedervi se fate una scuola di programmazione tutta per me >_>
No, scherzo ovviamente, io direi di fare dei corsi per tutti, radunare un piccolo gruppetto di gente veramente interessata a questo "progetto" e iniziare i corsi via chiamata Skype o TeamSpeak, sarebbe carino e insegnerebbe molte cose, ovviamente gente seria che non si metta a cazzeggiare in chiamata.

Tempo fa lo avevate fatto ma non avevo tempo per connettermi, a quei tempi era qualcosa riguardante la grafica. Per i "gestori" del corso potreste scegliere coloro che hanno più esperienza nella sezione, oppure aprire un topic dove è possibile candidarsi, uh?

Non c'e nessuno esperto in programmazione su questo forum. :|

Apparte gli scherzi, lo vedi il brutto di Sciax2?
Tutti che si vantano che Sciax2 sia nato grazie ad Habbo e che l'utenza viene tutta da Habbo, ma perché ve ne vantate? Ecco uno svantaggio di tutto ciò, ovvero che su Sciax2 non c'è nessuno che sia esperto in programmazione, stanno tutti in fissa con Habbo a cercare qualche miracolo di Dio per guadagnarsi crediti oppure a cercare dcr, vpr, sdr, trr, prrrr per retroserver.

Non c'e nessuno esperto in programmazione su questo forum. :|

Hai ragione, il forum è frequentato prevalentemente da noi ragazzi giovani quindi non ci sono veri e propri esperti ma solo persone che lo hanno come Hobby diciamo.

Poi se c'è qualcuno che ha dai 14 ai 18 anni (l'età media del forum) che a questa età si ritiene già così esperto da poter insegnare tutto agli altri, felice di essere smentito.

Hai ragione, il forum è frequentato prevalentemente da noi ragazzi giovani quindi non ci sono veri e propri esperti ma solo persone che lo hanno come Hobby diciamo.

Poi se c'è qualcuno che ha dai 14 ai 18 anni (l'età media del forum) che a questa età si ritiene già così esperto da poter insegnare tutto agli altri, felice di essere smentito.
Perché non dovrebbe esserci? Non ti ho chiesto di insegnarmi il Krav Maga, ti ho chiesto un semplice linguaggio, non dico che devi essere proprio esperto ma medie conoscenze, ci sarà qualcuno?

Non esiste nessuno in grado di insegnare "TUTTO". Nè qui nè altrove. Tuttavia mi ritengo perfettamente in grado di insegnare correttamente le basi della programmazione (e di ciò che è giusto o sbagliato fare) e, seppur al limite, rientro in questa fascia d' età.

E non credo di essere il solo.

Potrei aiutare anche io in quanto so il Php e l'html. Sono a vostra disposizione

Potrei aiutare anche io in quanto so il Php e l'html. Sono a vostra disposizione
Se tu aiuti per il PHP e l'HTML sono sicuro che c'è anche chi sappia aiutare per il Visual Basic, il C/C++ e tutti gli altri linguaggi, fatevi avanti..
@Ignazio96 tu dovresti sapere qualcosa, quando scrivi sembri Bill Gates v1.45 italian.
@#Gigius tu non mi scappi, secondo me sai HTML, PHP, VB, C/C++, e forse anche il MySQL.
@lello26.php tu puoi darci una dritta su come fare siti per le radio (no scherzo, sei scartato).
@DarkVegeta torna sul forum ad aiutarci.
@Sciax2 tu gestisci i guadagni del corso, hai le tasche grosse, proprio per te ho pensato di mettere la pubblicità di Peppa Pig in chiamata (sai quanto ci guadagni?)
@Francescop93 tu valuti la proposta, se vuoi rifiutarla ci creiamo un clan e dopo aver imparato tutto diamo assalto a Sciax2, altrimenti la accetti e ti prendi qualche spicciolo da Sciax2. PS: Forse anche tu sai qualcosa, non mi scappi.

Se tu aiuti per il PHP e l'HTML sono sicuro che c'è anche chi sappia aiutare per il Visual Basic, il C/C++ e tutti gli altri linguaggi, fatevi avanti..
@Ignazio96 tu dovresti sapere qualcosa, quando scrivi sembri Bill Gates v1.45 italian.
@#Gigius tu non mi scappi, secondo me sai HTML, PHP, VB, C/C++, e forse anche il MySQL.
@lello26.php tu puoi darci una dritta su come fare siti per le radio (no scherzo, sei scartato).
@DarkVegeta torna sul forum ad aiutarci.
@Sciax2 tu gestisci i guadagni del corso, hai le tasche grosse, proprio per te ho pensato di mettere la pubblicità di Peppa Pig in chiamata (sai quanto ci guadagni?)
@Francescop93 tu valuti la proposta, se vuoi rifiutarla ci creiamo un clan e dopo aver imparato tutto diamo assalto a Sciax2, altrimenti la accetti e ti prendi qualche spicciolo da Sciax2. PS: Forse anche tu sai qualcosa, non mi scappi.
Dimmi il senso di questo post che hai taggato gli admin ed ex.. vuoi prendere in giro? Ok vai prendimi in giro, io ho dato la mia disponibilità..

Dimmi il senso di questo post che hai taggato gli admin ed ex.. vuoi prendere in giro? Ok vai prendimi in giro, io ho dato la mia disponibilità..

Già so che non lo faranno, già il fatto che gli utenti partano scoraggiati dicendo "Non c'è nessuno", ho taggato quelli che se ne intendono di più pazzo, non ho taggato tutti gli Admin, gli unici che centrano poco sono DarkVegeta (pensavo fosse developer) e Frap93 (pensavo fosse developer),gli altri centrano tutti in parte.
Ignazio risponde sempre alle richieste di carattere tecnico, Gigius pure, lello ha creato un sito per la radio (anche se fatto coi piedi), Sciax2 non so che ci fa la in mezzo, cosi come non so che ci fai quel coniglio in Home Page.

In effetti già esiste "Scuola di PHP e MySQL".

Io, in ogni caso, sono favorevole che si crei una sezione simile ma trattando dei linguaggi come il C, C++, C#, Visual Basic...

APPROVO​

Questa proposta era già stata fatta ed attuata ma avuto scarsi risultati, proprio perché c'è poca gente che sia abbastanza esperta da impartire lezioni agli utenti. E il progetto dipenderebbe da pochi che se abbandonano il forum, come è infatti successo, farebbero cadere il progetto.
Perciò la cosa è infattibile, boccio la proposta.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.