Scuola grafica!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raige

Utente Assiduo
Autore del topic
26 Settembre 2010
588
0
Miglior risposta
0
Sono qui per proporvi nuovamente una scuola grafica, vorrei che ci fosse di nuovo la scuola grafica come nella scorsa edizione solo che con piu partecipanti
Ci state?
Dite la vostra.​

Riferimento: Scuola grafica!

Approvo completamente.
Stavo pensando anche io che riaprire la graphic school non sarebbe una brutta idea,
Tanto , di sicuro male non può andare quindi perchè non riaprirla ?

E stavolta potrebbero fare da insegnanti anche i giurati grafici??

Se si arriva ad un numero considerevole la scuola riaprirà.

io ho partecipato la scorsa edizione , solo che era di estate!Andavo in vacanza e quindi arrivato alla media sono partito.In poche parole se posso riparteciparvi APPROVO

Il problema è un solo, arriviamo anche a 40 iscrizioni, ma partecipano solo in 10 :emoji_relieved:

@lello26 rispondo io alla domanda, la scorsa edizione era in estate e con questa parola spiego tutto

@Lol97 2 edizioni fà si è fatta a Gennaio, e la storia è stata la stessa.

@lello26 e certo non fate recuperare gli esami, non avvisate di niente poi mettete i tutorial di fon t size coe crea le scritte ed all'esame ci chiedi una sign, le cose vanno un po male...

Allora fate un topic per chi parteciperà di sicuro, io per fare qualcosa sulla grafica faccio di tutto! Io partecipo!

io la scorsa edizione sono arrivato 2°, eravamo tantissimi iscritti ma agli esami erano in pochi che partecipavano, comunque vorrei rifare quell'esperienza approvo anche io

io alla scorsa edizione non ho potuto partecipare perchè ero in vacanza cry quindi Approvo

Approvo perché vorrei imparare qualcosa di nuovo (sempre se ci sta) sulla grafica (photoshop).
Spero che la prossima edizione parteciperanno in molto. :emoji_slight_smile:

Io parteciperei :soso:
Almeno proviamoci..

Anche io sarei interessato a partecipare, attivamente si intende ^^

Anche io sarei interessata a partecipare anche perché non sono un fico secco della Grafica :emoji_relieved:

Io vorrei vedere di nuovo la scuola grafica......Pero non partecipero perche queste cose non sono il mio forte la cosa che mi piace è vedere gli utenti all'opera quindi APPROVO ^^

Approvo, perchè non o potuto partecipare alle altre almeno se quest anno la fanno partecipo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.