Scuola: I Vostri Professiori Come Sono?

Gioba

Utente bannato
Autore del topic
30 Dicembre 2010
564
0
Miglior risposta
0
Salve a tutti...
Mi vorrei sfogare contro i miei prof (ahahah) ma soprattutto avere un idea di come sono i vostri...
Ho solo un professore maschio ed è quello di religione (Almeno lui!!) tutte le altre sono femmine...

tra le mie professoresse ci sono:

simpatiche: inglese
riccone ed antipatiche: francese
ignoranti ed antipatiche: tecnologia
senza carattere: lettere
antipatiche: tutte le altre

Oggi abbiamo fatto una verifica di castigo per colpa dei soliti "pirla" che fanno quello che vogliono...Che se gli dai una nota, non smettono ma fanno di peggio...

Voi cosa ne pensate...(Non in questo caso ma in generale), giusto punire tutti per colpa di qualcuno?

Ultima modifica:
Riferimento: Scuola: I Vostri Professiori Come Sono?

Io ho due prof. quello di educazione fisica che sta davanti a facebook e se uno si fa male non se ne fotte proprio e quello di tecnica che appena dici A ti mette il voto negativo... poi tutte le altre sono vecchiaccie di me**a apparte quella di religione che non ci caga proprio.. si mette a pazziare davanti al cellulare mentre noi diamo fuoco al bianchetto... ah poi c'è un bidello che mangia sempre... alle 9:30 IL CORNETTO ALLE 11:00 LA PIZZA E ALLE 13:30 IL PANINO CON LA SALSICCIA E I FRIARIELLI. :emoji_relieved:

Allora ho solo 2 prof maschi :quello di musica e quello di tecnica ma sono simpatici e fanno sempre ridere con battute poi le altre sono tutte femmine e non sanno fare altro che gridare.. LoL

simpatiche: Tedesco, Storia, Geografia, Politica. (E' solo una maestra) Educazione fisica. Inglese anche se è disordinata. Tecnologia. Chimica
riccone ed antipatiche: Francese
ignoranti ed antipatiche: Maestra di cucina.
senza carattere: boh
antipatiche: boh

Tutte teste di cazzo.

Oggi abbiamo fatto una verifica di castigo per colpa dei soliti "pirla" che fanno quello che vogliono...Che se gli dai una nota, non smettono ma fanno di peggio...

Voi cosa ne pensate...(Non in questo caso ma in generale), giusto punire tutti per colpa di qualcuno?

E A Questa Domanda??

simpatiche: Spagnolo, lettere, inglese arte
riccone ed antipatiche: Tecnica
ignoranti ed antipatiche:...
senza carattere: Religione, matematica
antipatiche: boh

Gioba:P:P:P
Credo che sia anche colpa tua poichè
Tutti sbagliamo nella vita...
Non sai cosa centra? Centra centra..
xD
Comunque ti dicevo che puoi dirli tu a loro
di calmarsi , lo so che e una cosa ingiusta però devi farlo:gururun:

Ti do un consiglio:

L'anno prossimo Non li vedrai piu i pirla>_>

Tutte lofie :emoji_relieved:

Sono tutti dei pezzi di sterco che non se ne fottono se non recuperi -.- Sti scemi...Fu*k ai prof xD, l'unica buona è quella di scienze che è una nana...e facciamo bordello :emoji_alien:

Ho la fortuna di avere dei professori molto preparati ma che ti fanno rigare dritto, io mi trovo bene.

Giovanni...Strano Ma Vero, Per Una Volta Io E Il Mio Vicino Di Banco...Eravamo Tranquilli A Giocare A Tris..Poi Certo A Volte è Anche Colpa Nostra, A Volte è Solo Colpa Nostra Ma Boh, Penso Che Si Debbano Punire I Singoli Elementi!

Avverto l'utente per uso irregolare della reputazionme e/o grazie.

Come sono i miei professori? Due braccia, due gambe, due occhi, due nasi... cioè un naso.

Normali e simpatiche tranne quella di italiano che è una rompicoglioni.

Io ho solo un prof maschio quello di religione..
è un tipo strano.
Allora si fa tutto il religioso guai se bestemmi in classe ti mette la nota e poi come se niente fosse se ne va in giro con il suo chopper tutto modificato e racconta che da ragazzo si faceva di crack -.- è un malato mentale va portato subito a ricoverare

I Miei Professori ? Tutti Cessi :emoji_relieved: