- 4 Agosto 2008
- 314
- 0
- Miglior risposta
- 0
Ciao a tutti!
Ho appena cominciato la 3° media e l'anno prossimo frequenterò la scuola superiore...
Mi hanno consigliato di andare al Tecnico (ATTENZIONE: NON L'ITIS!!!)
Vorrei sapere delle impressioni, opinioni e l'indirizzo che mi consigliate(es.Ragioneria)...
Penso di scegliere il tecnico perchè credo che non sia impegnativo come lo scentifico o il classico...
Non vorrei scegliere il classico o scientifico perchè non sono sicuro di voler laurearmi...
Frequentando il conservatorio di musica vorrei una scuola che non mi porti via troppo tempo da dedicare al clarinetto...
[INFO]Riassumendo, vorrei:
-impressioni, opinioni e commenti sull'Istituto tecnico (no itis)
-Quale indirizzo mi consigliate , uno abbastanza leggero e che non richieda particolari attidudini (es.Ragioneria)
-Condividete l'opinione che il tecnico sia un buon istituto?
-Non Postate messaggi inutili (Es.Chiedi a lui che va al tecnico!)[/INFO]
Vi ringrazio anticipatamente
Se non mi sono espresso bene o non hai capito qualcosa chiedi pure! ;-D
Ho appena cominciato la 3° media e l'anno prossimo frequenterò la scuola superiore...
Mi hanno consigliato di andare al Tecnico (ATTENZIONE: NON L'ITIS!!!)
Vorrei sapere delle impressioni, opinioni e l'indirizzo che mi consigliate(es.Ragioneria)...
Penso di scegliere il tecnico perchè credo che non sia impegnativo come lo scentifico o il classico...
Non vorrei scegliere il classico o scientifico perchè non sono sicuro di voler laurearmi...
Frequentando il conservatorio di musica vorrei una scuola che non mi porti via troppo tempo da dedicare al clarinetto...
[INFO]Riassumendo, vorrei:
-impressioni, opinioni e commenti sull'Istituto tecnico (no itis)
-Quale indirizzo mi consigliate , uno abbastanza leggero e che non richieda particolari attidudini (es.Ragioneria)
-Condividete l'opinione che il tecnico sia un buon istituto?
-Non Postate messaggi inutili (Es.Chiedi a lui che va al tecnico!)[/INFO]
Vi ringrazio anticipatamente
Se non mi sono espresso bene o non hai capito qualcosa chiedi pure! ;-D