Scusa di Grande-Peppe

Lucky Blue

Utente Mitico
Autore del topic
14 Maggio 2009
6.663
88
Miglior risposta
0
Salve, ecco le scuse di grande peppe che si prende tutte le responsabilità del topic
Grande-Peppe ha detto:
Salve a tutti,
so che mi sono comportato male, molto male, ma non sapete le ragioni,
spero che mi perdoniate e che questo comportamento non abbia ripercorrimenti sulla mia bella reputazione XD
Poche parole, ma con il cuore,
Grazie

Ultima modifica:
Non importa cosa ha fatto , l'importante è che da persona matura ha chiesto scusa.Bravo GP qwe

Posso dirti solo una cosa, quando tiri troppo la corda dopo un po si stucca.
Sei stato bannato una volta, ora la seconda, non ha senso fare le cose sapendo le conseguenze e poi scusarsi, le scuse sono accettatissime, ma non hanno senso, se avessi ragionato con il cervello, perché credo che tu sia una persona molto intelligente, e da tale, avessi tenuto i tuoi problemi e i tuoi litigi fuori dal forum senza fare teatri (sicuramente farai così per farti aiutare dalla massa o forse per far fare figuracce a Luca23d davanti a tutto il forum), sicuramente adesso il tuo nome non sarebbe sbarrato.

Ah, e per la cronaca, l'ho bannato io.

Sei stato bannato una volta, ora la seconda, non ha senso fare le cose sapendo le conseguenze e poi scusarsi, le scuse sono accettatissime, ma non hanno senso, se avessi ragionato con il cervello, perché credo che tu sia una persona molto intelligente, e da tale, avessi tenuto i tuoi problemi e i tuoi litigi fuori dal forum senza fare teatri (sicuramente farai così per farti aiutare dalla massa o forse per far fare figuracce a Luca23d davanti a tutto il forum), sicuramente adesso il tuo nome non sarebbe sbarrato.

Ah, quindi è stato bannato perchè voleva far fare figuraccie a Luca23d...

Io l'ho bannato per un altro motivo che forse poteva essere sorvolato, ma visto i suoi continui post flame e i suoi gesti tipo l'avatar, è stato bannato.

Stessa cosa che dico sempre io...
Non basta solo dire sempre scusa.
Solo che tu sei un moderatore,e non ti vanno contro,quando lo dico io,tutti assaliti...

E poi quel poveraccio lo citano in ogni topic (quasi tutti) e dicono :

"Non come Luca23d etc..."

-.-

-----

Style credo che Grande-Peppe per reputazione intenda non quella dei numeri,ma quella personale...

---

Non ho niente contro Grande-Peppe,il mio messaggio è rivolto a tutti e anche a me stesso indistintamente...

Reatino,continua a fare il tuo lavoro così,mi raccomando.

Allora, io parlo schiettamente e vi dico..
Ho avuto modo di conoscere Luca23d ed è un ragazzo normale come tutti gli altri e che odia litigare per cose futili..
Peppe invece ha un carattere più offensivo ma anche lui è un bravo ragazzo solo che si lascia troppo andare..
Ma loro 2 potrebbero andare d'accordo perchè li conosco entrambi e ne sono certo.

bravo grande peppuzzo ;) spero che ti perdonino e ti mandino alla ghigliottina :punizione: xD scherzo

scuse accettate

ma io vorrei capire perchè gli vuoi far fare figuracce io conoscendolo è bravo ...

Beh...peppe era il primo a scatenare flame e giustamente cominciavano a litigare.
Conoscendoli, appena Grande-Peppe creerà il topic dei suoi 9.000 messaggi succederà lo stesso ;)