Problema Scusate..ho seguito una guida per creare il mio retroserver senza hamachi...

Denysox

Utente Normale
Autore del topic
29 Luglio 2011
94
0
Miglior risposta
0
Sono arrivato dove diceva :
Per completare andate su No-IP - Dynamic DNS, Static DNS for Your Dynamic IP e registratevi poi create un nuovo host come nell'immagine...
Ho creato l'host ma adesso come faccio ad "attivare" l'hotel ?
Ho configurato l'emu..ho messo il db...sta runnando xampp con il cms e adesso ?
ç_ç Rispondetemi per favore o voglio finire​

Riferimento: Scusate..ho seguito una guida per creare il mio retroserver senza hamachi...

Devi sbloccare le porte e poi su inc.config devi mettere il sito del tuo retro No-Ip.

Riferimento: Scusate..ho seguito una guida per creare il mio retroserver senza hamachi...

Se hai un router devi aprirgli le porte

Come faccio ad aprirle ?
Grazie a tutti e 2

Ok grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non trovo il file inc.config ç_ç
Scusate se vi sto rompendo ma vorrei tanto riuscirci =)
Grazie della vostra disponibilita' =)

Ultima modifica:

Ok grazie
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Non trovo il file inc.config ç_ç
Scusate se vi sto rompendo ma vorrei tanto riuscirci =)
Grazie della vostra disponibilita' =)
Devi andare su XAMPP poi vai nel CMS poi vai nella cartella INC poi gli trovi INC.CONFIG

E' strano pero'..non c'e' ç_ç
Ecco lo screen

Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

sez sbagliata segmaòp-

sez sbagliata segmaòp-

E' questione di trovare il file di configurazione, comunque i file di configurazione cambiano a seconda del cms che usi. (Se è uber inc.config, mentre se è phoenix Config.php)

Ah scusa, e quindi rimane quì in habbo hacking e scripting? non in retro habbo dovrebbe andà? di questo si parla.:facepalm:
E' questione di trovare il file di configurazione, comunque i file di configurazione cambiano a seconda del cms che usi. (Se è uber inc.config, mentre se è phoenix Config.php)