#Settings

Utente Guru
Autore del topic
6 Luglio 2009
12.544
120
Miglior risposta
0
Salve ieri ho scaricato xampèp è mi funzionava benissimo ... adesso quando runno l'apache è il mysql, l'apache ritorna come prima scritto start ma nn sò perchè ... qualcuno mi aiuti ! ? stavo cercando di fare uno R49 ... ma solo che Xampp nn parte l'apache ... cmq ho windows 7 .. se mi vuolete aiutare aggiungetemi via yahoo anche se hai msn .. deejay_naboa@yahoo.it
 
se apache non runna vedi se c'hai qualche programma che occupa la porta 80 come emule skipe o team veawer
 
Prova come ha detto Skyroket, E Cmq c'è il topic di Supermitica in rilievo "Domande piu frequenti", li deve esserci la soluzione al tuo problema ;)
 
se apache non runna vedi se c'hai qualche programma che occupa la porta 80 come emule skipe o team veawer

Oltre a questo vedi anche se la velocità della connessione sia ottima, anche a me capita o tutti i programmi tolti e o la connessione bassa e non mi runna...
 
La penso come nike-powa.

Oppure vedi se hai programmi aperti che blokkano la conessione....
 
solito problema con apache .. le risposte che avete dato sono giustissime.. se hai l'antivirus che usa la porta 80 ti suggerisco di cambiare porta ad apache
 
grazie raga o a tutti .. problema resolto ... chiudete grazie ;)