Problema Scusate ho un problema con il mio retro !

TheCrazy045

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Allora volevo spiegarvi una cosa :
Oggi ho provato ad entrare nel mio retro ma mi diceva : Database Error!
Dopodiche sono andato su localhost php my admin e ho visto che sotto c'è scritto :Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Un server MySQL funzionante con queste impostazioni è aperto a intrusioni, e si dovrebbe realmente riparare a questa falla nella sicurezza.
Dopodiche ho aperto l emulatore (UberEmu by Slaxxer)
e mi escono tante scritte in rosso che dicono :
Could not get database client:emoji_slight_frown:DBClient.Connect):Could not open MySQL Connection - Access denied for user "root"@"localhost" (using password : YES)
Dopodichè ho disinstallato Xampp Riinstallato configurato tutto ma mi fa la stessa cosa
Vi prego gentilmente di aiutarmi in quanto l hotel prima funzionava!!!!!!! GRAZIE!

Riferimento: Scusate ho un problema con il mio retro !

Controlla se le password coincidono e controlla di aver messo la password a xampp dopo l'installazione.

In che senso controlla di aver messo la password a xampp dopo l'installazione dove la devo mettere questa password?

In che senso controlla di aver messo la password a xampp dopo l'installazione dove la devo mettere questa password?

La devi settare un tua password su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------

La devi settare un tua password su:
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!

Ultima modifica:

Già l ho settata che faccio la setto di nuovo sempre la stessa?????????????????

Si l ho inserito il database comunque quando vado nella pagina dell'hotel mi dice : Warning : mysql_connect () [ function.mysql-connect ]: Access denied for 'user' root @ 'localhost' (usando la password: YES) in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.db.mysql.php on line 49
Errore database
Accesso negato per 'root' @ 'localhost' (usando la password: YES)
La ejecución de secuencias de fue commandos abortado. Nn Apoligize de los posibles inconvenientes. Si Problema Este persiste, póngase en contacto con Administrador delle Nazioni Unite.
E scusa per i troppi punti interrogativi e sono un pò nervoso non volevo pendermela con te anzi ti ringrazio che mi stai aiutando !

Si l ho inserito il database comunque quando vado nella pagina dell'hotel mi dice : Warning : mysql_connect () [ function.mysql-connect ]: Access denied for 'user' root @ 'localhost' (usando la password: YES) in C: \ xampp \ htdocs \ inc \ class.db.mysql.php on line 49
Errore database
Accesso negato per 'root' @ 'localhost' (usando la password: YES)
La ejecución de secuencias de fue commandos abortado. Nn Apoligize de los posibles inconvenientes. Si Problema Este persiste, póngase en contacto con Administrador delle Nazioni Unite.
E scusa per i troppi punti interrogativi e sono un pò nervoso non volevo pendermela con te anzi ti ringrazio che mi stai aiutando !

;) Controlla la password in class db dovrebbe essere errata dalle altre.

No le ho controllate tutte ,com' è possibile!!!!!
In nessuna delle configurazioni hai le password diverse ?
No , le ho controllate tutt com posso fare ??
Senti adesso disinstallo MySQL e lo riinstallo in pratica disinstallo tutto e riinstallo tutto

Ultima modifica: