Problema Scusate ho un problema con uberEmu

TheCrazy045

Nuovo utente
Autore del topic
26 Dicembre 2010
46
0
Miglior risposta
0
Allora io starto MySQL e Apache in Xampp1.7.1
Però quando starto l Emulatore :
Could not get database client : DB.Client.Connect : Could not open MySQL Connection - Acces Denied for user "root"@"localhost" (using password:YES) tutto scritto in rosso

Riferimento: Scusate ho un problema con uberEmu

Hai sbagliato password nelle configurazione del server o del cms. Controlla.

non ti sei registrato su localhost , non hai inserito database e non hai modificato ne cms e ne server.. -.-

scusate sono andato in localhost e ho visto che non c'era + il database l ho creato di nuovo (ho importato quello che volevo) ma adesso esce scritto su localhost
Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Un server MySQL funzionante con queste impostazioni è aperto a intrusioni, e si dovrebbe realmente riparare a questa falla nella sicurezza.
Come devo fare?

scusate sono andato in localhost e ho visto che non c'era + il database l ho creato di nuovo (ho importato quello che volevo) ma adesso esce scritto su localhost
Il file di configurazione in uso contiene impostazioni (root con nessuna password) che corrispondono ai privilegi dell'account MySQL predefinito. Un server MySQL funzionante con queste impostazioni è aperto a intrusioni, e si dovrebbe realmente riparare a questa falla nella sicurezza.
Come devo fare?

Hai messo la password ?

Dove la devo mettere questa password??

Comunque questo retro è sempre andato bene solo adesso fa questi problemi ò.ò
ho controllato la password è uguale in tutte le configurazioni (sono sempre state quelle mai toccate) la password è la stessa di localhost ma adesso ho notato che su localhost dove c'è il disegnino della casetta (per andare alla home) ci dovrebbe essere il tasto di colore verde con scritto (exit) ma non c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non so come andare al login di localhost per vedere se l password è quella.......
altrimenti mi registro di nuovo su localhost e quindi cambio psw !!!!!!!!!!!!!!!

Comunque questo retro è sempre andato bene solo adesso fa questi problemi ò.ò
ho controllato la password è uguale in tutte le configurazioni (sono sempre state quelle mai toccate) la password è la stessa di localhost ma adesso ho notato che su localhost dove c'è il disegnino della casetta (per andare alla home) ci dovrebbe essere il tasto di colore verde con scritto (exit) ma non c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non so come andare al login di localhost per vedere se l password è quella.......
altrimenti mi registro di nuovo su localhost e quindi cambio psw !!!!!!!!!!!!!!!

Disinstalla e reinstalla xampp e modifica la password.

Vai su
Perfavore, Entra oppure Registrati per vedere i Link!
e inserisci la password poi ti logghi al phpmyadmin e importi il db, starti il server con le tue configurazioni e il retro è pronto. se hai problemi posta la configurazione del config.conf del server ^^