Domanda Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

USER002

Utente Normale
Autore del topic
30 Luglio 2010
80
0
Miglior risposta
0
siccome dovrei comprarmela perche la vecchia jasper e andata (il lettore rotto:shocked: ) vorrei sapere se esiste la modifica per la nuova ?!! grz in anticipo
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Mi dispiace dirti che devi aspettare ancora un po xD...Ti convienexD
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

No pultroppo ancora non l'hanno fatta ma la faranno di sicuro credo tra 6 mesi oppure un'anno credo!
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Per la slim non è ancora disponibile una modifica.
Solo questione di mesi, poi verrà fatta come per tutti.
--------------- AGGIUNTA AL POST ---------------
Per la slim non è ancora disponibile una modifica.
Solo questione di mesi, poi verrà fatta come per tutte le xbox.
 
Ultima modifica:
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Sono d'accordo : fra qualche mese uscirà perchè se ci pensate bene , se l'hanno fatta alla 360 perchè non dovrebbero farla alla 360 Slim??
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Ragazzi.. siete impazziti?
E uscita la mod per la xbox slim..
Proprio cosi!!!
La ho appena acquistata già con la mod..
Informatevi meglio.. -.-
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

La Slim non esiste alcuna modifica.

Quella che hai comprato sarà una Slim Moddata con lettore o cambiato o che ne so...

Se non la fanno è meglio ;)
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Ragazzi ho domandato al mio tecnico che la mod uscirà verso fine gennaio
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Esiste già la MOD per la xbox 360 Slim , c'è chi la fa e chi non la fa.
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Allora mettiamolo in chiaro.

LA MODIFICA ALLA SLIM NON E S I S T E!
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Io la ho..
Come la mettiamo? :emoji_smiley:
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Sicuramente ci sarà un metodo super cazzaro che non è per nulla una modifica, ma solo un "cambio" di lettore. Una modifica VERA E PROPRIA per xBox SLIM NON ESISTE!
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

Ragazzi.. siete impazziti?
E uscita la mod per la xbox slim..
Proprio cosi!!!
La ho appena acquistata già con la mod..
Informatevi meglio.. -.-
Già proprio cosi...C4EVA stava facendo il test per le slim e per il lettore hitachi però quando abbiamo postato noi su questa discussione stesso C4EVA sul suo sito aveva detto che usciva tra qualche mese xD
 
Riferimento: Scusate ma esiste già la modifica per la xbox nuova cioe la slim???

E comunque, compratevi i giochi, almeno su Console di casa di next gen, comprateli santo Dio...