Scusate ma nn sn molto esperto mi potreste aiutare ???

Dark95Andry

Nuovo utente
Autore del topic
16 Giugno 2008
34
0
Miglior risposta
0
Ciao sn qui davanti al mio pc e sto cercando di capire come inserire nuovi furni nela catalogo. Ho usato anke il pulsante CERCA e ho trovato delle guide, dove parlano di cose ke io nn capisco. Mi potreste spiegare molto semplicemente ( il più possibile ) come inserire i furni nel catalogo ???? :helpcry

Se Provi ad andare nella sezione Furni e Creazioni ... potrai trovare ovviamente i furni e il download ... scaricandolo ti potranno uscire 2 Cartelle ... Una di Nome Buy Furni e un'altra Catalogo ... Adesso ... salva le due cartelle ... copia prima il contenuto della cartella Buy Furni ... apri il server -> Database -> Buy furni .. e inserisci la cartella .
Poi copia il contenuto della cartella catalogo e fai lo stesso apri il server -> Database -> Catalogo ... Quindi Invece di Buy furni andrai nella cartella Catalogo e incolla ...;) Inoltre dovrai aggiornare l'elenco del blocco note che si trova nella cartella Catalogo e inserire le nuovi sezioni ;) Ora Puoi riavviare il tuoi Hotel e Usare I tuoi nuovi furni ... Stai attento da non confondere i download dei furni con Buy Furni e Catalogo dai CCT ... x i CCT Serve un operazione + lunga ...